Did, Do, Wll #74

Buon pomeriggio a tutti e buona domenica! Come state cari e dolci Dreamers?
Come ogni domenica, sono qui a tirare le somme e non può mancare il commento a ciò che ho mangiato! XD Questa settimana, ovviamente non sono stata brava... magari durante i giorni feriali si, ma nel week end tendo sempre a mangiare tanto, a causa di compleanni, parenti che preparano dolci e non sanno a chi propinarli... e ovviamente a chi vengono dati? Ai miei genitori e io non posso resistere ç_ç La mia dieta va a rilento, ma, come leggerete nel post, non solo quella! XD

Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)








Cosa hai finito di leggere?
Come la scorsa settimana, non ho terminato nulla ç_ç Mi sono un po' stancata U.U Voglio iniziare storie nuove, se devo esser sincera! XD



Cosa stai leggendo?
Sto ovviamente leggendo ancora Anna Karenina di Lev Tolstoj. Sono arrivata al 91% per cui la fine è vicina.. quest'ultima parte che sto affrontando si sta rivelando davvero molto lenta... Ma ve ne parlerò! :D




Cosa pensi leggerai?
Leggerò La farfalla tatuata di Philip Pullman. L'ho preso in biblioteca, forse lo troverò un po' fanciullesco, forse lo adorerò, chissà... però sono curiosissima!




Ed anche questa settimana è terminata... le mie letture vanno a rilento <.< Come accade ormai da quando sto leggendo il libro xD Quindi ditemi che ne pensate soprattutto del libro che andrò a leggere successivamente.. Anna Karenina lo sto leggendo da così tanto che mi avrete detto almeno 3 volte cosa ne pensate! XD E ditemi anche cosa state leggendo/avete letto e leggerete! :D Fatemi un po' "rosicare" per le vostre letture che scorrono lisce come l'olio e anche più veloci! ù.ù Me lo merito U.U 
Ora vi saluto... ci sentiamo dopo col tag del mese, of course ù.ù Un abbraccio!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika! Sulla dieta non mi pronuncio perché non ne ho mai fatta una, certo che resistere ai dolci, soprattutto se fatti a mano, è davvero impossibile! Però è bene concedersi qualche coccola, no? ^^
    Non vedo l'ora si sapere cosa ne pensi del libro di Pullman.. sono sempre stata indecisa se comprarlo oppure no!
    Per quel che riguarda le mie letture, invece, ho appena finito "Shapira e le ombre della luce", di Roberta Selleri.. carino, niente di memorabile. Non ho in lettura niente, perché ho terminato poche ore fa "Le anatre di Holden sanno dove andare", che mi era stato inviato dalla Giunti, quindi sono in quel momento di stallo tra una lettura e l'altra.. domani deciderò cosa iniziare, penso che mi butterò su "Sophie sui tetti di Parigi", ma non ne sono certa.. ho diverse belle lettura tra cui scegliere :)

    RispondiElimina
  2. Ika cara, come avrai notato dalla mancanza dei miei commenti... io sono disperatamente lontana dai miei libri! Mi attendono sul comodino e non sanno più come farsi leggere! Ma tornerò presto alla carica con commenti e letture... ne sono sicura!
    Nel frattempo ti dò tutto il mio appoggio perchè tu possa finire Anna Karenina e leggere altro! *agita pon-pon*

    RispondiElimina
  3. Ika ♥ Vedo che anche tu sei ancora alle prese con Anna Karenina :P Io sono molto ma molto più indietro di te :P Uhh per la dieta! Stai tranquillissima :) Non stressarti, mi raccomando!

    RispondiElimina
  4. Ciao Rowan :) Si... il problema è che a casa mia non è ogni tanto xD E' almeno una volta a settimana! Sei sempre piena di belle letture. è vero!!

    Ciao Belle :) ogni tanto fa anche bene allontanarsi un po' dalla lettura, è normale sia così :) però ti auguro di tornare a leggere presto! Grazie mille xD

    Ciao Francy!^^ Si, sono al 95% ora, ce l'ho quasi fatta! XD un abbraccio!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari