Did, Do, Will #72

Buon pomeriggio a tutti! State bene? Spero di sì!
Oggi non so cosa farò xD spero tanto che uscirò o farò qualcosa di produttivo ù.ù quando le giornate mi sorridono voglio assolutamente fare qualcosa di carino, qualsiasi cosa, chissà! Magari poi vi farò sapere! Voi invece che farete di bello in questa prima domenica di maggio? :) Spero sia soleggiata e con un clima piacevole ù.ù insomma, siamo in primavera inoltrata, uno dei miei periodi preferiti :D Ora vi lascio al post^^



Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato La grande amica di Catherine Dunne. L'ho iniziato ieri sera e l'ho terminato stamattina, ma non so ancora bene cosa dirvi al riguardo. xD




Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Anna Karenina di Lev Tolstoj, sono ancora al 36% secondo il mio caro e ormai amato Kindle, chissà quando riuscirò a terminarlo! XD





Cosa pensi leggerai?
Indovinate? Non ne ho idea! xD Credo che terminerò Anna Karenina tra tantissimo tempo... quindi sceglierò direttamente in biblioteca, quasi sicuramente! Comunque al momento prenderei Matrimoni, bugie e appuntamenti di Leslie Carroll per svagarmi un po'! :)




La settimana finisce quindi così! :D Non ci sono state tante letture, è vero.. ma mi va bene così! Il libro che ho in lettura, Anna Karenina, è molto molto impegnativo! Mi sta piacendo, ma credo che me la prenderò con calma, quindi non penso lo terminerò a breve! Lo sto leggendo da oltre una settimana e il mio amato Kindle mi dice che sto ancora al 35% xD Detto questo, aspetto le vostre opinioni riguardo le mie letture ma anche riguardo le vostre :D Cosa mi dite? Che cosa avete finito? Cosa leggerete? Mi piacerebbe tanto saperlo *w*
Adesso vi lascio e vi invito a tornare più tardi o domani, vedremo un po! :) un abbraccio!
Ika.

Commenti

  1. Anche io sto leggendo un bel classico: Il conte di Montecristo, ma come te me la sto prendendo con calma e senza fretta, in fondo è proprio questo il bello della lettura no?! :D
    Un saluto e buona fine e buon inizio di settimana!

    RispondiElimina
  2. 'Anna Karenina' è un altro di quei libri che non so se avrà mai il coraggio di leggere!!

    Sono una frana? hahaha

    RispondiElimina
  3. Ciao Gioia! esattamente^^ grazie mille, ti auguro la stessa cosa!

    Ciao Ilenia... per ora te lo consiglio! No che frana, dai xD Anch'io credo non leggerò mai qualche libro!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari