Cover Love #82

Buon pomeriggio Dreamers e buon lunedì! Come state?
Tutto bene? Oggi non ho letto tantissimo, ma sono al 95% di Anna Karenina e sono abbastanza contenta perchè, bè perchè si ù.ù ho proprio voglia di voltare pagina e iniziare una nuova storia, anche se sono felice di aver letto qualcosa di così "importante" e "impegnativo". Adesso che altro dirvi? Southpaw, un film con Jake Gyllenhaal verrà presentato in anteprima MONDIALE al festival di Ischia il 12 luglio... se lui sarà presente farò davvero di tutto per esserci! Ora vi lascio al post^^


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: La straordinaria invenzione di Hugo Cabret di Brian Selznick





Cover Originali



Cover Francesi
 


Cover Spagnole




Cover Rumena       Cover Polacca    Cover Tedesca




Cover Turca                Cover Cinese              Cover Giapponese



 Cover Olandesi



Cover Italiana



Oggi sono in ritardo ù.ù Comunque pensiamo alle cover xD
Allora, ne ho trovate tante, e per questo sono contenta, però molte sono uguali tra di loro... a cambiare è ovviamente solo il titolo. Se devo scegliere quella che più mi piace è quella italiana. Mi piace perchè esprime appieno la trama del libro. 
Quale mi piace di meno? Quella giapponese. Ovviamente il soggetto è molto molto bello... però quelle scritte messe sopra, proprio non mi va giù >.< secondo me hanno rovinato un po' il tutto :(


Bene, queste sono le mie opinioni. Stavolta non mi sono dilungata perchè sono già le 17 passate e sono solita nel pubblicare il post a quest'ora e non nel trovarmi ancora a scriverlo ù.ù Voi cosa pensate di queste cover? Credete che siano tutte belle, tutte carine, o non accettabili? Fatemi sapere le vostre opinioni.. lo sapete che sono curiosa e che voglio saperlo per capire se sono io quella strana U.U Ora vi saluto e vi invito a tornare domani^^ Un abbraccio!
Ika.

Commenti

  1. Ciao
    quella che mi piace di meno è quella giapponese, quelle scritte sul viso non mi piacciono. La migliore.....dico la seconda olandese.

    RispondiElimina
  2. Ciao!^^ esattamente.. anch'io la penso come te su quella giapponese

    RispondiElimina
  3. nessuna delle cover mi fa impazzire, ad eccezione di quella cinese e di quella francese con l'immagine del film. Però il libro è molto carino. Da avere in libreria.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari