Cover Love #81

Buon pomeriggio e buon lunedì! La settimana, una nuova settimana, è giunta al suo inizio... in che modo? Spero bene per voi!^^
Io oggi andrò in biblioteca e poi mi vedrò con qualche amica per fare il regalo di compleanno a mio cugino.. ovviamente indecisione a mille, ma l'unione fa la forza, quindi qualcosa troveremo ù.ù
Stamattina non avevo proprio voglia di leggere :( Anna Karenina mi sta piacendo, ma è difficile, a volte la lettura va proprio a rilento e non sempre mi va >.< Comunque sto a più di metà, quindi il più l'ho fatto xD Adesso vi lascio al post^^

Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.


Questa settimana: Il club del sabato sera di Becky Aikman






Cover Originali





Cover Italiana



Ecco qui, le cover sono solo queste qui ç____ç
La cover che mi piace di più è la prima originale. Rispetto alla seconda cambia solamente il colore, ma quella scura mi piace di più, sarà per i contrasti.. non so bene, ma è così! 
Ovviamente, quindi, quella che mi piace di meno è la cover italiana. Non ho letto il libro, quindi non so se è affine al suo contenuto, però dal titolo non è che mi ci faccia proprio pensare l'immagine scelta.


Questa settimana le cover sono pochissime, ovvero solo 3! Ma l'avete già visto >.< Mi dispiace che sia così, perchè la scelta è poca, e ovviamente il post non è interessante quanto il solito ç_ç però scelgo sempre libri di cui ci sono tante cover e lascio gli altri.. per una volta non mi andava di lasciarli da parte xD Comunque aspetto i vostri commentini, se vi va di lasciarli! Quale cover preferite e quale no? La scelta sarà semplicissima, uffi :( Ok, vi saluto! Ci sentiamo domani! :D
Ika. 

Commenti

  1. Ciao Ika! ^^ Di quelle originali mi piace più la seconda, perché preferisco le tonalità chiare. Quella italiana boh...non è che mi attiri più di tanto :( Il libro non l'ho letto, però.

    RispondiElimina
  2. Ciao Tania!^^ nemmeno a me fa impazzire quella italiana!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari