Cover Love #80

Buon pomeriggio! Come state?
Alla fine ieri sono stata agli Scavi di Ostia Antica. Non credo siano molto famosi, ma sono vicinissimi a casa mia e sono stata contenta di aver passato un pomeriggio all'aperto, con la mia famiglia a contatto con la storia :) Magari un giorno ve ne parlerò! Sarà sicuramente un post difficile e complicato da fare, ma se vi può interessare perchè no? :) Dovrei fare anche quello di Barcellona.. ed è passato quasi un anno! XD Sono troppo lenta, i know -.- Ok, ora vi lascio al post! Buon lunedì!



Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Passione Vintage di Isabel Wolff






Cover Originali




Cover Spagnole




Cover Francesi



Cover Polacca



                       Cover Tedesca                            Cover Cinese
 


Cover Italiana



Oggi sono riuscita a trovare varie cover, per fortuna! :D
Stavolta non ho quasi dubbi! Scegliere sarà semplice, almeno spero! XD
Iniziamo dalla migliore... of course ù.ù me ne piacciono varie se devo essere sincera.. anzi, diciamo tutte tranne 3 o 4 xD Ma quella che mi ha colpito fin da subito è stata la prima originale. Forse non è il massimo, ma i colori, il soggetto.. non so mi fanno impazzire *-*
Ora passiamo a quella che mi piace meno.. non mi piacciono molto la seconda francese e la cover tedesca, ma quella che preferisco di meno è la terza francese.. proprio non mi va giù >.< non mi piace il soggetto, i colori, lo stile.. niente da fare xD 
Stavolta quella italiana non è male! :D


Quindi le mie opinioni sono queste qui! Voi la pensate come me? Quale cover vi piace, quale no? Cosa pensate, invece, della cover italiana? La ritenete carina? :) Lasciatemi le vostre opinioni se vi va :D Noi ci sentiamo domani! :D Un abbraccio!
Ika.

Commenti

  1. Ho un bel ricordo legato agli scavi di Ostia Antica, li ho visitati durante gli anni delle scuole medie, stiamo quindi parlando di almeno 12/13 anni fa...come passa il tempo!!

    Per quanto riguarda le cover, anche per me la prima originale è la più carina, rispetto a quella italiana è molto più allegra, i colori sono più vivaci.

    RispondiElimina
  2. Allora siamo d'accordo Ilenia :D

    Ciao^^ anch'io l'ultima volta li avevo visitati almeno 12 anni fa, quando frequentavo le elementari :) esattamente!

    RispondiElimina
  3. ciao
    mi piace la prima cover originale......adoro i colori vivaci e quel fucsia è veramente bello, mi piace anche lo sfondo. Quella che mi piace di meno è la cover polacca proprio quel vestito non mi piace. Non è brutta la cover italiana però ha dei colori un po' spenti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari