NOVITÀ IN LIBRERIA E NON! #336
Buon pomeriggio e buon mercoledì! Tutto bene?
Chiedo scusa se sono sparita qualche giorno ma c'è stato il compleanno del mio ragazzo e organizzarmi con regali, dolci e quant'altro non è stato per niente semplice! Però sono tornata, eccomi qui! Voi cosa avete da raccontare? Io nulla di nuovo, la ricerca del lavoro continua e vabè, vedremo un po'! :3 Buona lettura!
Iniziamo con un libro autopubblicato!
Autrice: D. M. Goja
Prezzo: 3,50€ ebook, 13€ cartaceo
Dati 22 aprile 2024; 225 p.
Disponibile su Amazon https://www.amazon.it/Tanatofobia-D-M-Goya/dp/B0D2YZ7N2Q/
Autore Giada Fariseo
Secondo un’antica leggenda giapponese ognuno di noi è indissolubilmente legato alla propria anima gemella da un invisibile filo rosso, annodato intorno al mignolo della mano sinistra. E per quanto il filo possa essere lungo e aggrovigliato, le due anime ai capi opposti, prima o poi, sono destinate a incontrarsi.
Tea ha già rinunciato a molto nella vita: il suo sogno era quello di diventare una grande ballerina, ma un brutto incidente al ginocchio ha posto la parola fine alla sua promettente carriera. Da questo, però, Tea è uscita più determinata e forte che mai, è una donna che ha le idee chiare e sa cosa vuole. Ora la danza la insegna e a breve porterà a termine il suo percorso di studi all’università. E l’amore? Se Tea è convinta di non averne bisogno, presto l’incontro con due uomini molto diversi tra loro le farà cambiare idea, risvegliando in lei un lato passionale e istintivo. Proprio quando la relazione con uno dei due sembra potersi concretizzare, il destino le offre un’occasione irripetibile: un viaggio in America per completare la sua tesi sui “relocation center”, i campi di detenzione in cui venivano rinchiusi i nippo-americani durante la Seconda Guerra mondiale. Lì le ricerche faranno incrociare la sua strada con quella di una famiglia di nisei, facendole conoscere il dramma da loro vissuto durante gli anni della guerra. E Chris, una guida del posto, che con Tea cercherà di risolvere un enigma perso nei anni.
Giada Fariseo ci accompagna in una storia passionale e dolorosa, una girandola di avvenimenti, luoghi e personaggi, mentre ci racconta una pagina vera della nostra storia.
Ok! Per oggi è tutto! Sono contenta di portarvi queste due novità perché mi sembrano diverse tra di loro e lo sapete come la penso! Fatemi sapere se potrebbero fare al caso vostro, se vi piacerebbe leggerle e quant'altro! Io sarò felice di leggervi! Altrimenti, come sempre, ci sentiamo presto con un nuovo post! ^_^
Buona serata!
Ika.
Commenti
Posta un commento
Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥