Scopri le nuove frontiere dell'Editoria: "Lulù che fa storie" arriva a Salerno

Buon pomeriggio e buon mercoledì! Tutto bene?

Come vi avevo detto, ero un po' sparita perché stavo lavorando, purtroppo però, per il momento, ho già terminato e mi dispiace tanto. Non riesco proprio a trovare nulla di continuativo! Comunque l'estate è in arrivo e mi mette di buon umore! Voi cosa mi raccontate? Ora vi lascio al post ^_^




Data: Venerdì 31 Maggio 2024

Ora: 18.30

Luogo: Chiesa di Santa Maria De Lama,

via Gradoni della Lama, Centro storico di Salerno.


Il collettivo artistico/letterario Lulù che fa storie è lieto di annunciare un evento speciale che si terrà a Salerno il 31 Maggio 2024 presso la Chiesa di Santa Maria De Lama. Durante la serata verranno presentate le ultime pubblicazioni del collettivo, la fanzine “Lollipop”, una vetrina di scrittura contemporanea e cultura pop, e la silloge poetica “Le Metamorfosi” di Antonio Cretella.

Sarà l’occasione per esplorare le dinamiche della nuova editoria, caratterizzata dall'avvento del digitale e del self publishing, e per comprendere come Lulù che fa storie riesca a combinare l'indipendenza editoriale con una qualità editoriale eccellente.

Nato nel 2018, il collettivo fa parte di OpenCollective Europe, una community che promuove trasparenza e sostenibilità, a favore della cultura libera, inclusiva, antirazzista.

Sarà presente Cristiana Danila Formetta, founder di Lulù e responsabile di “Lollipop”, che illustrerà come viene creata una fanzine, dalla selezione degli autori al design.

Con lei Antonio Cretella, poeta e membro del collettivo, presenterà la raccolta di poesie “Le Metamorfosi”. La silloge esplora le trasformazioni dei miti del passato con una voce unica e potente, catturando l'essenza delle esperienze umane universali.

Parleremo delle nuove frontiere dell’editoria, ci interrogheremo sulle sfide e le opportunità dell'autoproduzione. Il pubblico è invitato a partecipare e a porre domande.


L’incontro è organizzato dall’Associazione Culturale Scriptorium. A condurre sarà Luciana Mauro, giornalista del Mattino e scrittrice.


Non perdete l'occasione di scoprire il mondo affascinante delle pubblicazioni indipendenti!


Per ulteriori informazioni, contattare: Cristiana Formetta

Email: luluchefastorie@outlook.com

Sito Web: www.luluchefastorie.com



Ok! Spero che chi vive lì vicino possa andare a dare un'occhiata perché dev'essere un'iniziativa proprio tanto carina! ^_^ Io vi saluto e vi invito a passare presto per un nuovo post! ^_^

Ika.

Commenti

Post più popolari