DID, DO, WILL #291

Buon pomeriggio e buona domenica! Come state?

Mamma mia quanto mi mancava pubblicare questa rubrica!! Comunque cosa farete di bello oggi? Se siete a casa come probabilmente ci starò io, spero di farvi compagnia con questo post ^^ Com'è il tempo dalle vostre parti? Qui bello e brutto ad intermittenza! Ma bando alle ciance, vi lascio alla lettura dei miei sproloqui riguardo i libri!


Did, Do, Will è una rubrica saltuaria (solitamente postata a settimane alterne), che viene pubblicata la domenica. Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)- Cosa stai leggendo? (DO)- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere? (DID)

Non postavo questa rubrica da più di un anno, una delle mie preferite e l'avevo totalmente abbandonata. Ho letto davvero pochissimo da gennaio, mi sto rendendo conto, quindi vi porterò tutti quelli letti fino ad oggi. Mi devo assolutamente dare una mossa! Ma cominciamo.. Ho terminato la lettura di una storia breve "Natale anche ad agosto" di Claire Bizet; in realtà ricordo talmente poco della lettura che non credo sia stata memorabile, per l'appunto; sicuramente qualcosa di carino e di leggero. Poi ho letto "Tutto cominciò a Parigi" di Cathy Kelly di cui avevo aspettative altissime ed invece si è rivelata una lettura, sì carina, ma niente di che. 

Quindi, ho terminato la lettura di "Robinson Crusoe" di Daniel Defoe che mi ha sorpresa in positivo. Credevo sarebbe stata una lettura lentissima invece così non è stato, anzi! 


Dopo ho letto "La vendetta veste Prada" di Lauren Weisberger e, sebbene probabilmente non mi sia piaciuto quanto il primo, l'ho trovato carino e molto scorrevole, quindi sono contenta di averlo letto! 


Ed, infine, ho letto "Hollow: a Love Like a Life" di Jazalyn, una raccolta di poesie in inglese di cui ho già pubblicato la recensione e, come per Robinson Crusoe, mi ha stupita in positivo!



Cosa stai leggendo? (DO)

Bella domanda! Forse ora capirete perchè ho letto così poco fino ad oggi! Ebbene, mi sono cimentata nella lettura de "I pilastri della terra" di Ken Follet. Lo sto leggendo da un bel po' e sto andando a rilento, però mi sto riprendendo, quindi spero di andare un po' più spedita! Voi l'avete letto?




Cosa pensi leggerai? (WILL)

Credo proprio che leggerò "Le avventure del Barone di Munchhausen" di Rudolf Erich Raspe perchè conosco il film e, non so, ne ero incuriosita!



Bene! Per questo post è tutto e sono contentissima di aver riportato questa rubrica sul mio blog! Mi mancava un sacco e spero anche a voi! Mi voglio ripromettere di portarla più spesso, anche se, come avete visto, sto leggendo davvero poco! Fatemi sapere con un commento se anche voi avete letto questi libri o ditemi che libri state leggendo! ^^ Ci sentiamo presto!

Ika.

Commenti

Post più popolari