NOVITÀ IN LIBRERIA E NON! #284

Buon pomeriggio e buon mercoledì! Tutto bene? Mi auguro di sì!

Io sto soffrendo di mal di testa da qualche settimana ed è davvero stressante. Non ricordo se ve l'avessi già detto o meno, ma nel caso in cui non fosse così, ecco quà! Sto davvero impazzendo.. Per fortuna non è sempre doloroso, però dà tanto fastidio e non riesco a capire perchè! Quindi, se mi avete data per dispersa, oltre al computer lentissimo, ci si è messo anche questo mal di testa che non mi fa stare per niente tranquilla e in pace! -.- Non vedo l'ora passi... non ne posso più! 

Ora vi lascio al post, sperando sia interessante!



Novità in libreria e non! è una rubrica a cadenza saltuaria (solitamente postata il mercoledì). Ogni qualvolta che viene postata, verranno presentate nuove uscite, novità e concorsi libreschi, libri di scrittori emergenti, ecc.. tutto scelto secondo il mio gusto personale.




Titolo Nemici solo a Natale 
Autore  Elisa Crescenzi
Prezzo   0,99 €
Dati 1 dicembre 2020; 93 p.
Abbiamo lasciato Allyson e Ryan al loro “felici e contenti”, ma dopo un anno le cose saranno ancora così? “Allyson Food Porn” è diventato uno dei blog più cliccati, tanto che la rete televisiva di Almost Enemies ha proposto ad Allyson di condurre un programma di cucina tutto suo. La notorietà di Ryan Collins, invece, ha portato molte nuove iscritte all’Olimpic Gym, le quali fanno a gara per allenarsi con lui. Le cose sembrano andare a gonfie vele: il lavoro, la casa dei sogni, l’amore... ah, no, fermate tutto, la pentola dei pop corn è ancora sul fuoco ed è pronta a scoppiare da un momento all’altro! Cosa accadrebbe se, a un passo dal Natale, le bugie ritrovassero la via di casa? Se le insicurezze di Collins fossero pronte a giocargli un brutto scherzo? Una cosa è certa, Ethan e Kat, questa volta, sono pronti a correre ai ripari, ma lo saranno anche i nostri due piccioncini?






NPS EDITORE
Titolo Bestie d’Italia – volume 3
Autore Autori vari
Copertina e illustrazioni interne a cura di Marco Pennacchietti
Prezzo 14 euro (cartaceo) / 2,99 euro (digitale)
Dati 1 dicembre 2020; 206 pp.
ISBN 978-88-31910-347 (cartaceo) / 978-88-31910-35-4 (ebook)
Lupi, draghi, cervi e tori   mannari.  L’Italia è   ricca   di leggende,   che   si  annidano,  come  folletti dispettosi, nelle   cantine   di ogni   casa,   nei giardini  incolti,   nei   borghi  antichi   che  costellano  gli Appennini e che gridano di vita, nonostante gli uomini fatichino a udirne la voce. Eppure, come il canto delle sirene, a volte ammaliano i viandanti, conducendoli nei loro mondi fantastici. Il progetto “Bestie d’Italia” parte dal recupero delle tradizioni folcloristiche italiane, per raccontarle a chi non le conosce, per guardare con occhi diversi il territorio, ricco di storia, misteri e magia. La terza tappa di questo viaggio ci porterà lungo le coste del Mar Adriatico e dello Ionio, fino alle isole del Mar Mediterraneo, in compagnia di dieci scrittori italiani.


 



Benissimo! Per le uscite di questa settimana è tutto! :D Questa settimana sono davvero diverse tra di loro, per cui spero di essere riuscita a farvi conoscere qualcosa di carino e piacevole per tutti voi! :D E' così? Ovviamente, se volete sarò contentissima di conoscere le vostre opinioni al riguardo! :D Altrimenti, come sempre, ci sentiamo al più presto!

Buona serata!

Ika.

Commenti

Post più popolari