COVER REVEAL: COSA RESTA DI LORO di SARA MASVAR

Buon pomeriggio a tutti! Come state?

Non mi vedete molto spesso e sapete già le varie motivazioni, ma oltre a questo, sto anche sotto antibiotico da una settimana! Oggi, infatti, vado dal medico perchè la situazione non è migliorata di molto, per cui voglio vedere cosa devo fare per far sì che queste carinissime tonsille tornino ad una dimensione normale! Comunque non voglio ammorbarvi con i miei 343433 problemi e vi lascio al post :3

Oggi vi faccio compagnia con un bel cover reveal... Siete curiosi??? Vi ho già parlato di altro della stessa autrice.. Quindi sono contenta di rivelarvi la cover della sua nuova uscita!! :D Pronti!??????????


Ed eccola da sola, nella sua semplicità!



E, per completare, vi lascio a due immagini che vi faranno avere un'idea dei racconti... ma scoprirete tutto dal 18 in poi! :D




Ed anche per questo post è tutto! :D Spero tanto di avervi fatto compagnia :3 Come sempre, mi auguro di avervi fatto vedere qualcosa che possa piacere al maggior numero di voi! Cosa pensate di questa copertina? Io la trovo molto carina! Mi dispiace se sto diventando sempre più assente, ma sapete i problemi che sto avendo, non mi va di ripeterli ancora e ancora! Quindi, se volete, mi farebbe tanto piacere conoscere le vostre opinioni! ^^

Qualora non vi andasse, invece, vi invito a passare al più presto, perchè mi impegnerò affinchè io torni con un nuovo post molto presto! :D

Buona serata e buon week end!

Ika.

Commenti

Post più popolari