Top Ten Tuesday #168 Top Dieci uscite della seconda metà del 2017!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero vada tutto bene! Che farete di bello oggi? Se tutto va bene, io assisterò all'anteprima di Baywatch! :D Sono curiosa anche se penso che si tratterà di un film alquanto poco intelligente! Ma c'è Zac e, oltre ad essere sempre un bel vedere, bisogna sostenerlo! Per cui sono davvero contenta di aver vinto il biglietto :D Per cui speriamo bene! Se volete vi posso fare la recensione poi :3 ditemi un po'! Ora vi lascio al post, sperando vi faccia compagnia ^_^


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Most Anticipated Books For The Second Half of 2017 (Top Dieci uscite della seconda metà del 2017!)




 

 


 


 




Questi sono solo alcuni dei libri che dalle trame sembrano interessanti! Purtroppo la maggior parte è di prossima uscita, ma sempre di giugno si tratta e quindi sempre della seconda metà dell'anno, giusto? ù.ù Spero proprio che sia così anche per voi :P Voi siete d'accordo con le mie scelte? Conoscevate già questi libri e avevate in mente di leggerli o qualche copertina vi è nuova e vi ha incuriositi? Se volete fatemelo sapere con un commento, perchè sapete quanto io sia curiosa di conoscere i vostri gusti e opinioni, no? :) Se invece non vi va, potete sempre tornare domani! ^_^ Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Tra questi voglio assolutamente quello della Einaudi ♥ penso che i miei titoli sarebbero:

    1. Legion, di Julie Kagawa
    2. Shadowhunters - Signore delle Ombre
    3. Wolf - La ragazza che sfidò il destino
    4. La Terra delle Storie - L'odissea di un autore
    5. Cuore oscuro, di Naomi Novik
    6. Questo canto selvaggio
    7. Winter, di Marissa Meyer

    C'è sicuramente altro, ma al momento non mi viene in mente quindi mi fermo qui xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Bè hai una buonissima memoria! Io non avrei ricordato tutti questi titoli xD

      Elimina
  2. Time Deal è anche nella mia Wishlist... ma attenderò recensioni per decidere una volta per tutte se leggerlo oppure no! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari