Did, Do, Will #172

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Oggi è la prima domenica del mese e ciò significa musei gratis! :D Sì, con la mia famiglia ci piace andare in giro per musei perchè crediamo sia un buon modo per passare il tempo! Dato, però, che il tempo è un po' incerto, abbiamo deciso di andare vicino casa e visiteremo il Castello di Ostia Antica.. Dubito lo conosciate o conosciate addirittura la zona, ma ci tenevo comunque a dirvelo! ^^ Voi invece cosa farete oggi? Vi auguro una buona giornata! E ora vi lascio al post, con la speranza che vi faccia compagnia :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere Big Fish di Daniel Wallace che si è dimostrato un po' diverso dal film, anche se l'anima è più o meno la stessa! Inoltre, ho letto anche Profumo d'amore a New York di Antonella Maggio che ho trovato carino ma niente di speciale!
  



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Dandelion di Autori vari, una raccolta di racconti, che si sta dimostrando interessante, anche se, ovviamente, la cosa varia in base al racconto!



Cosa pensi leggerai?
Mmh, tutto dipende da quando terminerò il libro in lettura, come capita spesso! La prossima settimana devo passare in biblioteca! Se terminerò il libro in lettura prima, mi piacerebbe leggere Ombre dal passato di Barbara Ghinelli, o Coco Chanel di Giulia Ottaviano; mentre se più tardi, penso mi prenderò Può sempre succedere di Julie Myerson.
  





Et Voilà! Anche questa settimana è finita! E quelle che vi ho mostrato sono le mie letture! Cosa ne pensate? Vi sembrano interessanti o non credete che leggerete la recensione nel momento in cui la posterò? Avete letto qualcuno di questi libri o li conoscevate? Perchè, a parte il primo, gli altri non credo siano molto famosi! Io mi ritengo in parte soddisfatta delle mie letture, quindi va bene così! Voi invece che mi dite? Cosa state leggendo? Cosa leggerete? Quali libri sperate che vi riempiranno il cuore? Sarei curiosa di scoprirlo, sempre che a voi vada di condividerlo con me! ^^ Ora vi saluto e vi invito a tornare domani! Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Non so perché, ma ogni volta che vedo la copertina di "Profumo d'amore a New York" mi viene in mente Rory Gilmore xD
    Io sto leggendo "Il volto dell'attesa", un romanzo surreale molto interessante, e dopo inizierò "Dodici minuti di pioggia" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho idea del motivo! XD Sempre letture interessanti, ma come fai? ù.ù

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari