Cover Love #183 Parole in disordine

Buon pomeriggio a tutti! Buon primo maggio! E buon maggio in generale!
Cosa ne dite? Avete progetti per questo mese? Avete cambiamenti in programma? Viaggi? Novità?
E come passerete la giornata? Io, come già vi ho detto ieri, sto a casa di una mia amica e credo che mangeremo un bel po', ma per oggi la dieta non esiste proprio eh! ù.ù Stasera poi, se non ci chiedono di rimanere, andrò a cena da mia nonna, quindi altra mangiatona! xD E voi? Ora vi lascio al post, sperando vi faccia compagnia :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Parole in disordine di Alena Graedon 





Cover Originali
 

 


Cover Spagnola


Cover Tedesca


Cover Olandese


Cover Turca


Cover Polacca


Cover Italiana



Le cover trovate sono queste e non sono poi così tanto poche, no? Inoltre, almeno per quanto mi riguarda, le trovo tutte abbastanza carine! Sapete che, proprio per questo, non mi so proprio decidere? Non ho letto il libro, quindi mi baserò solo su un fattore estetico! Mi piacciono moltissimo tutte quelle originali, ma forse quella che preferisco è la copertina polacca, la trovo delicatissima sia nei colori che nel soggetto e, non so, mi piace proprio! La peggiore, invece, credo proprio sia la cover tedesca, non mi fa per niente impazzire!



Bene, anche per questa volta ho detto le mie opinioni! :D Forse non mi sono espressa in modo molto complesso e lungo ma lo sapete che io parlo poco (ok, ho appena detto una cavolata, delle volte quando inizio a parlare non la smetto più, soprattutto quando si tratta di cose che amo alla follia!) ma più che altro, che non riesco tanto a esprimermi al meglio ù.ù Voi avete letto questo libro? Lo conoscevate? Ovviamente credo di sì, però non si sa mai, no? Mi ispira abbastanza, quindi se l'avete letto fatemi sapere la vostra opinione, ma fatemela sapere anche solo riguardo le cover! Ora vi saluto, forse torno dopo ma dubito! Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. ciao non ho letto questo libro. Io sono in vacanza in trentino alto adige........cover preferita l'ultima originale, la peggiore quella tedesca. buon primo maggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Che bello, come sta andando? Spero tu abbia passato un buon primo maggio!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari