Cover Love #165 Ti ho incontrata in un sogno

Buon giorno, buon lunedì, buona settimana e buon Santo Stefano! 
Insomma, ho tante cose da augurarvi ù.ù Che dirvi? Oggi sarò ancora in Toscana dai miei zii e non ho assolutamente idea di dove staremo o di cosa faremo! Nel pomeriggio, invece, partiremo per tornare a Roma e avremo di nuovo la gattona con noi, ovviamente <3 Mica posso lasciarla lì xD A cena, però, staremo da mia nonna! Poi, si spera che domani tornerò a mangiare come una persona normale! Voi come passerete la giornata? Spero bene e in completa armonia! :D

Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Ti ho incontrata in un sogno di Thierry Cohen





Cover Originali
 



Cover Italiana


Questa volta ho trovato pochissime cover, ma che possiamo farci? Niente ù.ù Ma scegliere, stavolta, è davvero semplice, almeno per me! La copertina più bella, secondo il mio punto di vista è quella italiana. Mi piacciono i colori, le sfumature, il soggetto... La trovo davvero bella! La peggiore, invece, credo proprio sia la seconda cover originale. Non mi piace perchè non mi dà l'idea del libro (anche se non l'ho letto!) ma anche per un fattore estetico!


Ed ecco che anche per questo post è tutto! Mi spiace che sia venuto brevissimo, però! Ma oggi è S. Stefano, quindi spero che siate tutti in giro e non avreste avuto tempo per leggere un post molto più lungo ù.ù Si, sono tutte speranze un po' stupide xD Ma mi dispiace sapere che i miei post non vengano letti ù.ù Anyway, voi siete d'accordo con me? Credete che io abbia ragione o vi piacciono altre copertine rispetto a quella che ho preferito io? Se vi va, fatemelo sapere con un commentino :3 Altrimenti ci sentiamo domani, si spera!
Buona giornata!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari