Cover Love #164 Io sono il messaggero

Buon pomeriggio e buon lunedì! Come state?
Io ho freddo freddo freddo ç_ç Qualcuno mi dia consigli per non sentire così tanto freddo, per favore! Dopo questo, devo assolutamente dire una cosa: TANTI AUGURI JAKE GYLLENHAAL! Potevo forse non fare gli auguri al mio amore più grande? Ok, la smetto ù.ù Però DOVEVO scriverlo, almeno un piccolo posticino nel blog glielo dovevo dare, no? ù.ù Voi che mi dite? Che farete di bello oggi? Io devo iniziare seriamente a sistemare qualcosina per i regali di Natale.. che dite, è ora? xD Ora vi lascio al post :D


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Io sono il messaggero di Markus Zusak





Cover Originali
 

 



Cover Australiana

Cover Tedesca

Cover Spagnole
  


Cover Olandese

Cover Catalana

Cover Polacche
 

Cover Francesi
 


Cover Portoghesi
 

Cover Rumena


Cover Danesi
 


Cover Italiana


Ok, per stavolta le copertine sono molte, quindi sono soddisfatta ma la scelta sarà iper difficile >.< Però dobbiamo farlo ù.ù Cominciamo! Mi piacciono la quarta copertina originale, quella tedesca, la seconda polacca, l'australiana ma la mia preferita, forse per i colori, per il suo sfondo, non so, è la prima cover danese. Forse non adattissima al libro, ma è proprio da quella carta che tutto comincia, per cui forse non è così male xD Io e miei discorsi contorti, lasciateli perdere xD Alcune non mi fanno proprio impazzire, tipo quella catalana, ma la peggiore, secondo il mio punto di vista, è la seconda copertina originale. Da quando l'ho vista non mi è sembrata molto carina, almeno non per la storia raccontata, ma anche in generale, in realtà xD 



Ok! Queste sono le mie opinioni! Come sempre non sono stata molto esaustiva nelle descrizioni delle motivazioni delle mie scelte, ma sapete come sono xD Vado ad istinto, su queste cose ù.ù Perchè per altre cose non lo sono per niente, cosa che dovrei cambiare totalmente! Quindi... siete d'accordo con me? Quale copertina pensate sia più bella o più adatta alla storia, qualora voi abbiate letto il libro? Se lo avete letto, vi è piaciuto? A me sì, e ho già postato la recensione, in effetti! Quindi, aspetto i vostri commentini, se vi va di lasciarne ^_^ Altrimenti ci sentiamo più tardi! Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Sul freddo non ti so aiutare, qui oggi nevica xD
    La seconda cover originale è terrificante! Le mie preferite sono quelle polacche :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uhhh la neve *w* la amo! Qui a Roma è un miracolo vederla ç_ç

      Elimina
  2. A me piacciono tantissimo la prima polacca, quella rumena e anche un po' quella italiana dai (in special modo la sottocoperta anticata con le carte, sbav)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dai, anche quella italiana è carina e va bene col libro!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari