Top Ten Tuesday #139 Dieci libri che ho aggiunto ultimamente nella mia Wish List!

Buon pomeriggio e buon martedì! Come state?
Spero todo bien! Io ieri ho avuto una delle mie crisi, ma ormai mi capitano spesso xD Niente di particolare, ormai ci sono abituata! E niente che abbia a che fare con la salute, tranquilli! Cosa farò oggi? Probabilmente nulla, starò a casa dato che piove e pure tanto! E' da qualche giorno che il tempo qui a Roma fa schifo, e ora che penso, va a braccetto col mio umore xD Non so nemmeno perchè vi dico queste cose, perchè sono anche alquanto personali, ma si vede che mi sento a mio agio, chissà! Ora la finisco così vi lascio al post! Ma che mi dite della grafica? Ieri ve l'ho chiesto ma non mi avete detto nulla!


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Books I've Added To My Wish List Lately (Dieci libri che ho aggiunto ultimamente nella mia WIsh List!)





 


 


 







Non so se siete d'accordo con le mie ultime aggiunte alla WL, ma sì, sono queste qui! :D Sono molto molto curiosa riguardo ogni libro che ho inserito, ovviamente! Anzi, la cosa non è poi così ovvia, perchè a volte inserisco anche libri di cui la trama mi piace ma non mi convince al 100%, invece, se non sbaglio, per nessuno di questi libri l'ho pensata così o ho avuto qualche ripensamento! Chissà poi tra quanto li leggerò, per io nella mia lista dei desideri ce li ho messi lo stesso! Sia mai che qualcuno passi per caso e veda cosa mi piacerebbe leggere :P La smetto, ripeto spesso queste cose ù.ù Voi che dite? Avete letto questi libri? Li avete anche voi nella vostra WL? Se vi va lasciatemi un commento! ^^ Ci sentiamo domani o più tardi, ancora non so bene! ^^
Ika.

Commenti

  1. Ne abbiamo un bel po' in comune, tranne Dreamology che l'ho letto la scorsa settimana :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Fede! Intanto la nuova grafica è molto carina, l'avevo vista qualche giorno fa ma non ero più riuscita a commentare :) il logo con Alice e il titolo, però, è giusto che lo vedo spostato tutto a sinistra?
    Tornando ai libri devo ammettere di aver inserito anche io in WL molti di questi titoli! L'unico che possiedo è Feline, che sarà la mia prossima lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Sisi, devo sistemarlo! Devo ringraziare Lara B. <3 spero ne valgano la pena tutti quanti!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari