Top Ten Tuesday #140 Top dieci film migliori visti per la prima volta nel 2016!

Buon pomeriggio e buon martedì! Ieri la giornata non è stata fruttuosa per niente ç_ç
Ho girato in lungo e in largo Roma ma niente Dylan ç_ç Sono andata lì per niente, però ho camminato e ho ammirato la mia bella città <3 Sono contenta per questo motivo! Dato che rimarrà ancora per una settimana e qualcosa almeno, penso che proverò a ricercarlo, ma dubito lo troverò... Deve essere destino e fortuna, basta xD Poi avevo pure trovato un set, ma era per una serie italiana della Mediaset >.< Dopo queste chiacchiere (non denunciatemi per stalking ù.ù) vi lascio al post :D


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Movie Freebie -- Top Ten best movies seen for the first time on 2016 (Top dieci film migliori visti nel 2016!)





Sono stata MOLTO, MOLTO tentata di fare la top ten dei film con Jake Gyllenhaal, anche perchè era tra le varie richieste proprio dal blog stesso, ma sono stata gentile e ho deciso di scegliere in generale ù.ù Ma non la scamperete, prima o poi la farò! :P


 

 


 


 





Ed ecco i miei dieci film scelti, ovviamente fino ad ottobre! Perchè sono certa che, anche se manca poco alla fine dell'anno, ci saranno altri film che mi piaceranno allo stesso modo o di più! Avete visto qualcuno di questi film? Vi sono piaciuti? Voi che film inserireste in una vostra ipotetica lista? Sapete che non è stata affatto una scelta facile? Ho visto così tanti film! E poi, fare la lista dei migliori film di Jake Gyllenhaal sarebbe stato mooooolto più semplice! Per quanto riguarda lui, ho le idee molto chiare! Visto che ne ho anche inserito uno suo? :P Non potevo non farlo! Ok, la smetto di fangirleggiare e rompervi! Spero di non avervi annoiato troppo! ^_^ Aspetto i vostri commentini, ci sentiamo domani, altrimenti! :D
Ika.

Commenti

  1. Non avevi mai visto né Amelie né Totoro? Ahi ahi ahi, per fortuna hai rimediato :D
    Io non so se arrivo a dieci film 'inediti', ne scarico una valanga e poi non ne guardo nemmeno uno. Il migliore (mai visto per intero fino a pochi giorni fa, vale?) è Amadeus. Capolavoro!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari