Top Ten Tuesday #138 Top dieci libri da leggere se il tuo Club del libro ama i libri storici classici!

Buon pomeriggio e buon novembre! Oggi è la festa di Ognissanti per cui vi auguro di passarla al meglio! Io sto scoppiando per quanto ho mangiato ieri e non ho intenzione di andare sulla bilancia per non rimanere traumatizzata! Ma questo non è l'importante! Cosa avete fatto ieri? Come vi è andata la giornata? E la nottata?
Io sono stata a casa di una mia amica fino le 2.30 e poi, tornati a casa, io e mio fratello abbiamo guardato un film, ovvero Piccoli brividi fino alle 5, ora in cui siamo andati a dormire! Infatti ora ho troppo sonno >.< Va bene, vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Books To Read If Your Book Club Likes Classical and Historical Fiction (Top dieci libri da leggere se il tuo Club del libro ama i libri storici!)




In realtà non sono libri storici, se non qualcuno, ma ho inserito tutti quelli che mostrano come fosse la società nell'epoca in cui è ambientato! Spero di essermi spiegata!

 


 


 

 



Anche per oggi il post è terminato! Forse stavolta non sono stata poi tanto brava perchè non è che abbia tanto rispettato "la consegna". Ok, con questo termine sono tornata indietro nel tempo a quando ancora andavo a scuola xD Ma quanto sarebbe bello andarci? Ovviamente solo per certi lati, perchè per altri... che ansia! Ma come sono finita col parlare di tutto ciò? Non lo so neanche io xD Voi che libri consigliereste se aveste un book club di questo genere? Siete d'accordo con alcune delle mie scelte oppure no? Oppure avreste scelto un'altra categoria? Fatemelo sapere con un commento, se vi va! Oppure a domani! :3
Ika.

Commenti

  1. il giardino segreto e storia di una ladra di libri sono libri che devo leggere. Bello Piccole donne.
    ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari