#42 Autunno nei libri TAG!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
In realtà ve l'ho già chiesto nel post di prima xD Ma ok! ahahah Oggi che giorno è? E' 17! :D Per cui mesiversario del blog! <3 Tanti auguri al mio angolino! E cosa fare per festeggiare? Ovviamente, un tag! Ormai è tradizione, no? :3 Vediamolo! :D
Sono stata taggata da Babuska di Libri per vivere che è anche la creatrice! Vogliamo vedere di cosa si tratta? :3 Le sue risposte potete trovarle QUI. Mi ha taggata ormai tempo fa, ma tra Halloween e tutto il resto, ho deciso di farlo uscire solo oggi! Scusami, e grazie mille! :D


Il tag consiste nel citare un libro che abbia come tema l'autunno, nello specifico che abbia nel titolo la parola autunno o che abbia una cover autunnale.
Una sfida difficile, vero? Vediamo un po' cosa riesco a fare!

Ecco, quello che ho trovato, l'unico tra le mie letture che mi abbia ricordato l'autunno è stato questo!



Titolo Il Giardino degli Aranci - Il confine dei mondi
Autore Ilaria Pasqua
Prezzo 12,00 € cartaceo / 3,99 € ebook
Dati 6 aprile 2016; 270 pp.
Editore Nativi Digitali Edizioni 

Intrappolata nei mondi paralleli nati dai patti tra persone disperate e una vecchia misteriosa, la strada di Aria e dei suoi compagni verso il loro "vero mondo" si rivelerà sempre più complicata e impegnativa: mancano ancora tre sigilli da aprire, Will si trova sempre intrappolato nel mondo del bosco e i misteri da svelare dietro a quelle realtà artificiose e inquietanti sono ancora tanti... chi è davvero la "vecchia", e che ruolo ha l'Ombra che si cela dietro di lei? Qual è la vera natura del giardino degli aranci? Ma soprattutto, Aria sarà abbastanza forte da sopportare il dolore che si cela in quei mondi di finti oblio e a portare a termine il suo compito?
L'universo fantasy e distopico inventato da Ilaria Pasqua con Il mondo di nebbia e sviluppato in Il mondo del bosco trova la sua grandiosa ed emozionante conclusione in Il confine dei mondi, parte finale della trilogia Il giardino degli aranci. Sei pronto a seguire il viaggio di Aria, Will e Henry fino alla fine?


Regole:

1) Ringraziare chi vi ha taggato (fatto!)
2) Citare la creatrice del tag (fatto!)
3) Taggare almeno 5 persone

(mi avete rubato tutti i tag, quindi sarà difficile ç_ç, se siete già stati taggati o l'avete fatto già, scusatemi!)



Io chiedo scusa a chiunque sia già stato taggato in quanto anch'io non è che abbia ricevuto la nomina poco tempo fa >.< Inoltre, non riesco ad avvisare tutti oggi in quanto non sarò in casa oggi pomeriggio! Domani mi dedicherò ad avvisare chiunque sia stato taggato da me! Spero tanto che vi abbia fatto piacere e, se aveste fatto già il post, mi spiace >.< Inoltre, per chi non è stato taggato, mi auguro lo stesso di avergli fatto compagnia con questo piccolo tag ^_^ Ringrazio nuovamente Babuska e aspetto i vostri commenti, qualora vi andasse di lasciarne! Altrimenti ci sentiamo domani! ^^ Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. Risposte
    1. Ma grazie! Credevo fossi stata già taggata, altrimenti l'avrei fatto io >,<

      Elimina
  2. Ti prego, mesiversario non si può sentire. Il caro vecchio complimese è fuori moda?
    Io avevo risposto con il libro autunnale per eccellenza, Autunno di Philippe Delerm. Sono stata fortunata :D
    Non avevo idea che Il giardino degli aranci fosse una trilogia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi ho visto il tuo post, infatti!^^ Io non sapevo proprio cosa scegliere!

      Elimina
  3. Che carino questo tag, diverso dagli altri
    grazie per la nomina!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari