Did, Do, Will #140

Buon pomeriggio! Anzi buona domenica! :D
Oggi è l'anniversario dei miei genitori... e ho deciso di preparare una specie di Sacher.. non credo sia buona come l'originale anche perchè l'ho fatta più leggera e doveva anche essere vegana ma avevo del latte vaccino da usare e quindi così non è stata ma ok xD Se il sapore sarà buono, vi farò sicuramente vedere come farla! Ho così tante ricette da farvi vedere! Chissà se riuscirò mai >.< Forse dovrei proprio aprire un altro blog o una pagina apposita per quelle >.< ne ho oltre 50! Voi come passerete la giornata? Spero bene :3 Vi lascio al post ^_^


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Come avevo previsto la scorsa settimana, questa settimana non ho letto niente <.< Ok, non che non ho letto niente, intendevo che non ho terminato niente!



Cosa stai leggendo?
Ovviamente, non avendo terminato nulla, significa che sto ancora leggendo Storia d'inverno di Mark Helprin. Non sono ancora a metà libro (ma capitemi, è un bel mattoncino!) però posso dirvi che è molto diverso da ciò che mi aspettavo, almeno per ora!



Cosa pensi leggerai?
Tra non so quanto, penso leggerò Parigi è sempre una buona idea di Nicolas Barreau proprio per leggere qualcosa di più leggero! Probabilmente dovrò fermare la lettura in corso e prendere in mano questo dato che poi dovrò riportarlo in biblioteca! Spero mi piacerà!




Quindi, anche per oggi è tutto! Mi spiace solo che questo post si sia rivelato un po' inutile in quanto le letture sono le stesse della scorsa settimana e non sono riuscita a dirvi niente di nuovo >.< Però che posso farci? Forse sono un po' lenta io nella lettura, ma Storia d'inverno mi sta portando via tanto tempo! Non solo per la sua lunghezza, spesso anche per l'attenzione che ogni tanto viene a mancare! Mi aspettavo qualcosa di molto molto diverso, però sono solo a metà, quindi forse poi cambierà! Dato che con questo post non ho avuto molto da dire, lasciatemi un commento, così sarà stato utile per conoscere le vostre letture! Inoltre, cosa pensate delle mie? Vi sembrano interessanti? Io aspetto i vostri commenti ^^
Ci sentiamo domani! :3
Ika.

Commenti

  1. Ciao cara ❤️ Wow la sacher e' difficilissima, non vedo l'ora di vedere le foto e di leggere le tue ricette! A me piace preparare i dolci, sono il mio cavallo di battaglia! ^_^ ps mi ha sempre incuriosita il libro che stai leggendo, vorrei proprio sapere che ne pensi tu ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely! Non era una vera e propria Sacher ma era buona dai! Allora posta anche tu qualche ricettina :D

      Elimina
  2. A me "storia d'inverno" ispira, ma ammetto che è un periodo in cui cerco cose avvincenti, ritmate e d'azione.. se ci stai mettendo così tanto mi sa che lascerò perdere, almeno per ora!
    Io sto (ri)leggendo L'ultima profezia del mondo degli uomini. Ogni volta è bello come la prima, anzi, di più ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lara! Forse non è velocissimo come libro, ma neanche noioso! Il fatto è che è molto lungo! :3 Mai letto il libro che dici! Vado a dare un'occhiata!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari