Cover Love #152 L'ora dei vampiri

Buon pomeriggio e buon lunedì!
Oggi sarei dovuta andare a casa di una mia amica, ma alla fine, tra una cosa e l'altra, non ci vediamo più e penso abbiamo rimandato a domani! XD Speriamo bene ù.ù
Dobbiamo vedere un film, ma ancora non so bene quale! XD Anyway, cosa mi raccontate? Com'è iniziata la vostra settimana? La mia come al solito... libro e telefilm! Devo anche cercare qualche nuova serie da guardare! Per ora ho scaricato Versailles perchè ho visto il pilot lo scorso anno al Roma Fiction Fest e ne ero rimasta incuriosita! Perfetto, smetto di chiacchierare, così vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: L'ora dei vampiri di Colleen Gleason, Caitlin R. Kiernan, Keri Arthur, Kimberly Raye, Alexis Morgan, Lilith Saintcrow, C.T. Adams e Cathy Clamp, Susan Sizemore e Autori vari




Cover Originali
 




Cover Italiana



Per oggi è tutto ma come vedete sono riuscita a trovarne solamente tre :( Quindi la scelta non è per niente ampia >.< ma vabè, ci accontentiamo, no? :D Sulla peggiore non ho dubbi, ma non inizio mai da quella, quindi ci andremo dopo! Sapete che vi dico? Premio quella la cover italiana perchè i colori, il soggetto e l'impaginazione non mi dispiacciono poi così tanto! Quella con cui ero indecisa era la seconda originale che è carina allo stesso modo! Di conseguenza, la peggiore, secondo il mio punto di vista, è la prima copertina originale. Non mi piace il soggetto, o meglio non lo trovo troppo adatto al libro, o almeno non tanto quanto quelli delle altre due copertine!



Ok, le mie opinioni, anche per questa settimana, sono queste qui! Stavolta non è che la scelta sia proprio ampia, quindi sarà semplice anche per voi scegliere (o invece è peggio!?)! Fatemi sapere se siete d'accordo con me o se la pensate diversamente! Inoltre, ditemi se conoscevate questo libro e se vi è piaciuto! Io l'ho letto ma non l'ho apprezzato molto... non amo troppo le raccolte di storie, ma in questo caso non mi sono piaciute più di tanto neanche tutte le storie, sinceramente non ne ricordo nessuna. Questo per dirvi che non mi hanno lasciato granchè... E mi spiace perchè mi ispirava un sacco come lettura! Perfetto, la smetto e aspetto i commentini  che avrete voglia di lasciare! Buona settimana!
Ika.

Commenti

  1. anch'io premio la cover italiana, mi piace tantissimo.. dona un effetto di sorpresa e mistero, incanto e curiosità, è magnetica! Mi piace.. mi piace mi piace! E sono curiosa di leggerne il contenuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Si, stranamente non è male!! ^_^ Il libro purtroppo non l'ho adorato, ma magari a te piacerebbe :3

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari