Did, Do, Will #139

Buon pomeriggio a tutti! Come va?
Oltre alle solite zanzare che sto odiando sempre più, tutto procede normalmente! Come ogni week end, mi sono cimentata ai fornelli e ho preparato un bel po' di cosine! Ovviamente sto accumulando ricette e, piano piano, ve le dovrò pubblicare e far vedere perchè ne ho tantissime! Da una parte dovrei proprio aprire un nuovo blog di cucina, ogni week end proviamo almeno una cosa, di solito! Perchè è l'unico momento che condividiamo! :3 anyway, cosa farete di bello oggi? Io starò a casuccia, e stanotte... Emmy's! Ora vi lascio al post ^_^


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)





Cosa hai finito di leggere?
Giusto ieri sera ho terminato La strada in fondo al mare di Leah Flenning! Cosa dire al riguardo? :) Mi è piaciuto molto, per cui posso ritenermi soddisfatta! :D



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Storia d'inverno di Mark Helprin. Dato che, come ho scritto, ho terminato da pochissimo una lettura, non ho assolutamente niente da dirvi, perchè non ho ancora un'idea!



Cosa pensi leggerai?
Stavolta non dirò che dipende da quando terminerò il libro, perchè il libro in lettura è un bel mattoncino e la visita in biblioteca avverrà a breve, quindi il prossimo quasi al 100% sarà proprio un libro preso in prestito! Quale? Uno tra Parigi è sempre una buona idea di Nicolas Barreau e La lettera scarlatta di Nathaniel Hawthorne; dipende dalla disponibilità, ovviamente!
 




Ed ecco qui la mia settimana! Cosa pensate delle mie letture? Vi piacciono? Vi sembrano interessanti? Io sono abbastanza soddisfatta sia di quelle passate, che quelle presenti che future xD Sono tutte letture che mi ispirano, per cui speriamo non mi deluderanno perchè mi dispiacerebbe troppo ù.ù Voi avete letto qualcuno di questi libri? Vi piacerebbe farlo? Oppure no? Non vi chiedo se li conoscete perchè credo siano tutti famosi, tranne il primo che è quello meno conosciuto! Personalmente, infatti, non lo conoscevo, ma sapete che io leggo tutto, anche cose sconosciutissime! Benissimo, aspetto i vostri commenti, altrimenti ci sentiamo domani! :3 Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Ho sempre voluto leggere La lettera scarlatta, prima o poi arriverà anche il suo momento :) io ho appena iniziato Armonia di Pietragrigia, il primo volume di una simpaticissima serie Fantasy per ragazzi... purtroppo sono rimasta un po' indietro con le letture, devo recuperare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Arriverà sicuramente :3 Recupererai, ne sono certa!

      Elimina
  2. Ciao! Ho letto Parigi è sempre una buona idea e mi è piaciuto! Mi piace lo stile di Berreau e questo libro è davvero molto carino :-)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari