Cover Love #151 Scarlet. Cronache Lunari

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero che le cose per voi vadano bene, perchè è giusto così ù.ù Stanotte ho guardato gli Emmy fino alle 5 ovviamente! E' stata dura resistere e ammetto di aver chiuso gli occhi più di una volta, però ce l'ho fatta! XD purtroppo Kit non ha trionfato, ma va bene lo stesso, dai! Ci saranno altre opportunità ù.ù Inoltre, ho anche mangiato cose che non avrei dovuto e oggi lo stomaco me la sta facendo pagare >.< Sono pessima, quando ci sono queste cose non riesco a resistere! Ma oggi dieta, per forza xD Voi cosa farete di bello oggi? Io molto probabilmente passerò in biblioteca, anche se non so quando leggerò i libri che prenderò! XD Ora vi lascio al post :3


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Scarlet. Cronache Lunari di Marissa Meyer






Cover Originale



Cover Spagnole
  



Cover Catalana


Cover Tedesca



Cover Russa



Cover Polacca



Cover Brasiliana



Cover Greca



Cover Turca



Cover Vietnamite
 




Cover Cinese



Cover Italiana



Ecco, le cover che ho trovato in giro per il web sono queste qui :3 Devo ammettere che in generale mi piacciono moltissimo, per qui la scelta, in un senso o nell'altro, sarà davvero difficile! Ma non perdiamoci in chiacchiere inutili e cominciamo! Mi piacciono quelle sullo stile dell'originale, quella turca, quelle vietnamite, quella cinese, quella italiana... Ma posso sceglierne solo una ç_ç Quale? Non lo so T.T Va bene, sarò un po' scontata, ma opto per la copertina originale! Mi piace il font, il soggetto e il modo in cui è stata impaginata! Passiamo a quella che mi piace meno... Forse un po' più semplice sceglierla! Russa o Polacca? Facciamo la cover polacca, dai xD Non mi piace moltissimo il soggetto, nè i font utilizzati. I colori, invece sì, perchè creano un bel contrasto, ma messa a confronto con le altre, è la peggiore! Ovviamente parlo per me!




Perfetto, le mie opinioni le ho dette, ora tocca a voi! Cosa pensate delle mie idee? Siete d'accordo con me o credete che abbia dei gusti pessimi? Probabilmente la seconda, ma accetto ogni critica e ogni commento, lo sapete, no? xD Io ho letto solo il primo di questa serie e, seppure non mi avesse fatto impazzire, l'ho trovato carino e scorrevole. Ne ho un buon ricordo! Poi, però, non ho più continuato la serie e mi dispiace, anche perchè sono passati anni e penso che dovrei proprio cominciarla da capo! Voi avete letto la serie? Non vi chiedo se la conoscete, perchè è sicuramente così xD Aspetto quindi i vostri commenti, se vi va di lasciarne ^^ Altrimenti a domani!
Ika.

Commenti

  1. Sono assolutamente d'accordo con te <3 la mia preferita è quella originale <3

    RispondiElimina
  2. La mia preferita è quella russa invece, la adoro! Come peggiore scelgo quella tedesca, ha uno stile che proprio non mi piace xD

    RispondiElimina
  3. quella che mi colpisce di più è la cover cinese.. chissà come sono le altre della serie! ^^
    La peggiore è la tedesca ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao^^ si, quella è molto particolare :3 bè magari prima o poi lo scopriremo! :D

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari