Cover Love #84

Buon pomeriggio! Come state?
Spero il vostro lunedì sia iniziato bene e che finirà allo stesso modo ù.ù Stasera forse andrò ad una festa di un quartiere vicino insieme ai soliti amici :) non che ci sia qualcosa di speciale, ma è giusto per stare insieme e per fare qualcosa di diverso dal solito^^ Oggi probabilmente terminerò il libro che ho in lettura, o almeno spero! Ci sto impiegando tanto ç_ç ma lo sapete perchè ve l'ho detto nel post di ieri!^^ Comunque ora vi lascio al post :D



Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista.

Questa settimana: Fallen di Lauren Kate






Cover Originale



      Cover Spagnola                                       Cover Catalana

Cover Tedesca                 Cover Francese        Cover Olandese                              

Cover Cinese                               Cover Turca




Cover Italiana





Queste sono le cover che sono riuscita a trovare... purtroppo o per fortuna sono tutte uguali tra di loro e l'unica cosa a renderle diverse è solo una leggera sfumatura di colori e ovviamente il titolo e il font utilizzato. 
L'immagine di fondo è meravigliosa *-* anche se non è la mia preferita della serie mi piace da matti! Quindi, solo per la scritta scelgo la cover originale, secondo me la migliore proprio perchè è la più libera, quella in cui l'immagine viene coperta di meno e in cui il font mi piace di più!
Quella che mi piace di meno è quella cinese, per il motivo opposto :) 
Questa volta, quindi, le differenze non sono così tante!


Voi invece cosa pensate di queste cover? Credete siano tutte belle, come me, oppure non vi piace questo stile un po' dark? Qual'è la vostra preferita? Quale non vi piace?
Fatemi sapere le vostre opinioni... ovviamente solo se vi va! Buona giornata!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari