Pages

domenica 28 giugno 2015

Did, Do, Will #79







Buon pomeriggio! Come state? Spero vada tutto bene! Oggi se tutto va bene andrò alla finale dei Coca Cola Summer Festival... Qualcuno di voi ci sarà, per caso? :) Questa è stata una settimana davvero intensa sia per gli impegni sia per il cibo -.- infatti non ho seguito la dieta nemmeno un giorno! Complimenti cara Ika, la bilancia si befferà di te! Va bene la finisco e vi lascio al post, è meglio xD


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato di leggere Se potessi tornare indietro di Kajsa Ingemarsson. Non mi ha lasciato tanto, per cui si è rivelato un po' come l'altro libro dell'autrice che ho già avuto modo di leggere, Piccoli limoni gialli. La storia è diversa, ma ve ne parlerò! :)



Cosa stai leggendo?
Sto FINALMENTE leggendo La via di fuga di James Dashner. Sono contenta di averlo cominciato. La lettura scorreva veramente tantissimo, ma a causa dei concerti sono ancora a poco più di metà. Avessi avuto il tempo necessario lo avrei già terminato, ne sono certa!



Cosa pensi leggerai?
Credo leggerò Il cuore e la maschera di Daniela Jannuzzi, è troppo tempo che ce l'ho e devo leggerlo *-* anche perchè sono molto curiosa!





La settimana finita è questa qui! :D Le letture non sono state numerose, è vero, ma interessanti, nessuna forte delusione, quindi posso ritenermi abbastanza soddisfatta! :D Voi che ne pensate delle mie letture? Credete siano interessanti o non vi interessano minimamente? xD Voi invece cosa avete letto e cosa state leggendo? Quali libri avete in progetto di leggere? Lasciatemi un vostro passaggio se vi va :3 io vi saluto e vi auguro buona giornata, sperando che lo sia anche per me! Ci sentiamo domani!
Ika.

7 commenti:

  1. La trilogia di "The Maze Runner" mi ispira un sacco! Ti sta risultando piacevole fino ad ora la lettura di questa saga? :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ika, io sto leggendo "Bunker Diary", ho appena finito i due volumi della serie "Ai Confini di Aurion" e dopo non so ancora cosa leggerò :)

    RispondiElimina
  3. Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi de La fuga. A me è piaciuto molto!

    RispondiElimina
  4. Ciao Giordana! ^_^ si, assolutamente merita! :D
    Ciao Rowan! Come lo stai trovando? Sembra una lettura molto intensa!
    Ciao Giusy! Ricordo che ti era piaciuto un sacco, e posso dire di pensarla allo stesso modo! xD
    Ciao Ilenia^^ recupererai se vorrai ù.ù

    RispondiElimina
  5. Molto carino, il finale è sensazionale!

    RispondiElimina

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥