Top Ten Tuesday #32

Buongiorno a tutti Dreamers! Come sono andati i primi due giorni di scuola per voi?
Spero bene... fatemi sapere^^ Io ieri, come vi avevo accennato, sono andata a vedere Sin City 2 (anzi fatemi sapere se volete la recensione!) dove erano presenti i due registi, ovvero Frank Miller e Robert Rodriguez :) poi sono andata al Roma Fiction Fest e ho potuto vedere un bel po' di telefilm e sono contentissima :D magari ve ne parlerò, dai! :D Comunque oggi è martedì, e ecco a voi la Top Ten! :D Ah, ma prima, ricordate che domani è l'ultimo giorno per partecipare al Giveaway! :D


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.
Questa settimana: Top Authors I've Only Read One Book From But NEED to Read More (Top autori di cui ho letto un solo libro ma di cui DEVO leggere altro)


Non credo riuscirò a trovare autori di cui ho letto un solo libro che mi interessano davvero, quindi penso che mi limiterò nel citare gli autori di cui ho letto uno, due o max 3 libri e di cui devo leggere altro ASSOLUTAMENTE!


Suzanne Collins


Claudia Gray

Annette Curtis Klause


Irene Nemirovsky 

John Green

Gena Showalter



Vanessa Diffenbaugh


Sarah Addison Allen

Lauren Oliver


Veronica Roth







Stranemente sono riuscita ad avere 10 nomi... mi stupisco di me stessa xD Ok, quindi questa è la mia lista... e ora non vedo l'ora di sapere anche chi sono gli autori di cui volete leggere voi! :D Sono impicciona, lo so :P Anyway passerò da voi... appena posso! Però Lasciatemi un commentino se vi va :) Noi ci sentiamo domani! :D Buona giornata!
Ika.

Commenti

  1. Di Lauren Oliver mi è piaciuto molto "E finalmente ti dirò addio".. carini anche "Il viaggio di Lili e Po" e "Spindlers" ^^
    Di Annette Curtis Klause ho letto solo "Il bacio d'argento", ma ho già "Lady Moon" sul comodino!

    RispondiElimina
  2. http://libreriadinelly.blogspot.it/2014/09/top-ten-tuesday-20.html Questa e la mia. Alcuni nemmeno li conosco dei tuoi :O

    RispondiElimina
  3. Ciao ika!!
    come va?
    mi piace moltissimo questo post riporta a galla molti autori .... io di Gena Showalter ho letto tantissimo e te la consiglio... anche io devo riprendere qualcosa dell Roth assolutamente!

    RispondiElimina
  4. Ciao Rowan :3 io di Lauren Oliver ho letto solo Delirium, per cui voglio leggere sicuramente altro! Di annette curtis klause ho letto entrambi i libri che hai citato, e soprattutto Lady moon mi era piaciuto tantissimo, quindi voglio leggere altro e rileggere quelli! :D
    Nelly passo sicuramente a dare un'occhiata dopo! :D Bè, sono felice di esserti stata utile e averti fatto conoscere qualcosa di nuovo, allora :)
    Ciao Martina! Io tutto bene e tu?? Di Gena Showalter io ho letto solo Alice in Zombieland che mi è piaciuto da morire!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari