Tag #16 THE ICE CREAM BOOK TAG!

Buon Pomeriggio Dreamers! :D
Come state?
Oggi pomeriggio vado a casa di una mia amica e ci guarderemo un film insieme :) sono mesi che cerchiamo di organizzare questa cosa e finalmente ce l'abbiamo fatta! :D Anyway, passiamo al post ^^


Oggi vi propongo un tag molto carino in cui sono stata taggata da Martina d. di Bon Book (trovate QUI il suo tag)


PISTACCHIO
Un libro con la cover verde
L'anello di Cathy.
E' il primo libro verde che mi è venuto in mente, quindi beccatevelo! :D Lo conoscete?


NOCCIOLA
Una serie molto lunga che vorresti leggere quest'estate ma che probabilmente non farai e perché.
La serie di Shadowhunters.
Voglio iniziare questa serie penso ormai da 5 anni?! E rimando sempre perchè ho troppe serie cominciate e prima devo terminarne qualcuna ç____ç


FRAGOLA
Un libro con la storia d'amore più dolce
Il confine di un attimo.
Il primo libro che mi è venuto in mente pensando ad una storia d'amore molto dolce è stato questo qui :D Ci sarebbero stati altri 1000 libri, ma ho seguito il mio istinto! :D


VANIGLIA
Il tuo classico preferito
Jane Eyre.
Non potevo non scegliere questo! (Anche se a dire il vero ero un po' indecisa). E' un libro che ho amato con tutto il cuore e spero di poterlo leggere presto di nuovo! :D



MENTA
Un libro per bambini che ti piace
Le cronache di Narnia.
E' uno dei libri per bambini che più mi è piaciuto e continua a piacermi tutt'ora. Inizialmente l'ho conosciuto come film, successivamente come libro, ma l'ho amato fin dall'inizio *_*


FIORDILATTE
Un libro molto lungo che hai letto velocemente
Trilogia Cinquanta Sfumature.
Ebbene si. Anche se non ho trovato questa serie granchè, l'ho divorata ç_ç Ho letto tutti e tre i libri in 10/15 giorni penso e per me è pochissimo!


CIOCCOLATO
un libro che rileggeresti ancora e ancora e ancora.

Twilight saga.
Ok lo sapevate già xD Rileggerei questa serie all'infinito. L'ho letta completamente già 3 volte, ma voglio rileggerla al più presto! :D

Nomino:
I have no Idea! Sono stata un po' assente nella blogsfera, quindi non so chi ha fatto il tag e chi no ç___ç quindi....
TU CHE STAI LEGGENDO QUESTO POST E NON HAI ANCORA RISPOSTO ALLE DOMANDE... SI, PROPRIO TU... SEI TAGGATO DA ME! :D


Ecco qui il tag :D Spero di avervi fatto passare un momento di leggerezza durante la lettura di questo simpatico tag :3 Forse le risposte sono sempre le solite, ma ormai mi conoscete e conoscete i miei libri preferiti! :D Mi raccomando, se non avete fatto questo tag, ritenetevi taggati da me :D Ci sentiamo domani! :D
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari