Novità in libreria e non! #28

Buona sera a tutti! :D Come state?
Prima di lasciarvi al post, volevo dirvi che da ora fino agli inizi di settembre il mio blog continuerà ad essere attivo, ma potrei saltare alcune rubriche e il venerdì (che è il giorno "libero") probabilmente non ci saranno post! Il tempo è quello che è, e ho bisogno di più tempo per altro... quindi mi vedrete sempre presente, ma forse un po' meno! :D Ecco le nuove proposte! ^^


Novità in libreria e non! è una rubrica a cadenza saltuaria (solitamente settimanale e postata il mercoledì). Ogni qualvolta che viene postata, verranno presentate nuove uscite, novità e concorsi libreschi, libri di scrittori emergenti, ecc.. tutto scelto secondo il mio gusto personale.





Titolo La città perduta d'avorio e d'argento
Autore Stella Gemmell
Prezzo   Euro 19,90
Dati agosto 2014; 528 pp.
ISBN 978-88-541-6243-3 
Le efferate guerre tribali hanno ridotto i domini della Città a un’arida distesa governata da un tiranno, colui che la leggenda chiama l ’Immortale, che risiede nel suo Palazzo Rosso, nel cuore della Città millenaria. I pochi che lo hanno visto lo descrivono come un essere perfetto, altri ipotizzano che non sia umano. Ma tutti concordano nel dire che l’unico modo per fermare la guerra sia porre fine alla vita di questo essere innaturale e si organizzano per compiere un’impresa che sembra quasi suicida. Le poche speranze dei ribelli sono concentrate su un unico uomo, Shuskara, un generale scomparso dopo il Grande Tradimento e creduto morto. Ma in realtà l’eroe è ancora vivo, e si è nascosto per anni nelle Caverne, la distesa di cunicoli che si estende sotto la superficie della Città. In questa metropoli sotterranea regnano le acque fetide, le tenebre, i ratti, e gli Abitanti, poveri esseri in fuga o colpevoli di reati contro l’Imperatore. Per prepararsi a sfidare il nemico immortale i congiurati devono partire da qui. Per Shuskara e per i suoi Falchi Notturni il momento di uscire allo scoperto e ingaggiare l’ardua, sanguinosa battaglia finale, è arrivato.




Titolo Non rispondere
Autore John Searles
Prezzo   Euro 9,90
Dati agosto 2014; 336 pp.
ISBN 978-88-541-6905-0 
Una gelida notte d’inverno i genitori di Sylvie ricevono una telefonata. Subito dopo escono di casa e raggiungono l’antica chiesa del paese. E lì vengono brutalmente uccisi. Chi è il loro assassino? E perché si è accanito contro di loro con tanta ferocia? La coppia si dedicava agli studi sul paranormale e aveva una strana missione: aiutare le anime tormentate a trovare la pace. Un anno dopo la verità non è ancora venuta a galla e Sylvie, affidata alle cure della sorella maggiore Rose, decide di indagare nel passato e ripercorrere i momenti di quella terribile notte. Unica testimone oculare dei fatti, cerca di capire cosa sia davvero successo, passando in rassegna luoghi e persone e notando particolari rimasti fino a quel momento inosservati. E pian piano davanti ai suoi occhi si dispiegano gli angosciosi segreti della sua famiglia, fino alla scioccante rivelazione finale… Un romanzo cupo, intenso e appassionante, che tra suspense, flashback, atmosfere gotiche e inquietanti ricordi, ci racconta la storia di una famiglia scavando fin nelle pieghe più buie della coscienza.



Titolo Vacanze al mare
Autore AA.VV.
Prezzo   Euro 12,00
Dati agosto 2014; 512 pp.
ISBN 978-88-541-6869-5 
32 scrittrici per altrettante avventure estive. Cosa c’è di meglio, soprattutto dopo la fine di una storia, che partire per una vacanza alla riscoperta di se stesse oppure in compagnia di un gruppo di amiche? Quale modo migliore per provare a ricominciare? Ogni viaggio, si sa, può riservare sorprese di ogni genere e l’importante è non farsi cogliere impreparati! Infatti uno strano incontro attende Kelly durante il suo soggiorno a Porto Rico, e anche Noura, in visita a San Pietroburgo dove lavora il fratello, non dovrà aspettare molto prima che il destino le venga a fare visita. E sarà invece a Sorrento che Rosie, andata fin lì per ritrovare un ragazzo con cui ha avuto una storia dieci anni prima, scoprirà che l’amore ha gli occhi di Ewan, il suo migliore amico...
Storie romantiche, divertenti, impreviste: tanti momenti per assaporare la magia dell’estate, chiudere gli occhi e sognare. Un’unica avvertenza: attenzione a non scottarsi!



Le uscite sono solo della Newton&Compton ç_ç Non sono proprio riuscita a trovare altro spero che vi piaccia almeno una tra queste tre novità! :D Io ho bisogno di rileggere le trame, quindi non so ancora cosa inserire e cosa no nella mia WL XD cosa mi dite voi, invece? Fatemi sapere! :D a domani!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari