Top Ten Tuesday #29

Buon pomeriggio Dreamers! :D Come state?
Io tutto ok (almeno spero, dato che non sto scrivendo in questo momento, bensì una settimana fa!). Cosa mi raccontate di bello? Spero di farvi compagnia con questi post, perchè mi sto impegnando veramente per non lasciarvi senza niente :D Ok, basta blatere ù.ù ecco il post :D


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Books I Really Want To Read But Don't Own Yet





Agatha. Da quando ho visto questo libro, grazie anche alla cover MERAVIGLIOSA, è entrato nella mia WL!

Vogliamo parlare di Fangirl? Bramo questo libro! Se dovessi trovarlo in Spagna, in Inglese, penso non me lo lascerei sfuggire <3

Sinner *___* Quanto voglio leggerlo! Ho amato la trilogia dei Lupi di Mercy Falls, quindi questo non potrà che diventare mio!

Stessa cosa per questo! :D Through the zombie glass DEVE essere tra le mie mani ç_ç

Il primo volume mi è piaciuto tanto tanto, davvero dolce, quindi che aspettare per Il confine dell'eternità? :D

Ahhhh quanta voglia ho di continuare questa serie *____* Insurgent vieni a me!

Lo strano caso dell'apprendista libraia, grazie alla cover graziosa, al titolo e al tema del libro, è entrato dritto dritto nella mia WL :3


E' inutile dirvi quanto voglia questo libro? Penso lo sappiate ormai... Noi siamo grandi come la vita deve diventare mio presto ç___ç








Ecco la mia top eight :D Ovviamente sapete che la mia WL è kilometrica, ma ho voluto inserire tutti quei titoli che bramo veramente, che voglio leggere al più presto... mi capite, vero??? *____* Ditemi se avete letto questi libri, ditemi cosa ne pensate.. ne vale la pena leggerli? Spero proprio di sì, perchè VOGLIO LEGGERLI :D
Aspetto i vostri commenti allora <3 A domani con un nuovo post! :D
Ika.

Commenti

  1. Che bel Top Ten :) Interessanti anche le letture :)

    RispondiElimina
  2. Anche io non vedo l'ora di avere Sinner. Ecco la mia Top ten: http://libreriadinelly.blogspot.it/2014/08/top-ten-tuesdays-17.html

    RispondiElimina
  3. Insurgent *____* Gli altri mi attirano moltissimo *www*
    Se ti va anche io ho fatto il Top Ten Tuesday: http://annusatoredilibri.blogspot.it/2014/08/top-ten-tuesday-4.html
    Mi farebbe piacere tu passassi a dare un'occhiata :3

    RispondiElimina
  4. Grazie Clio! ^^ Nelly e Nic grazie per esser passati, verrò a sbirciare appena posso! :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari