Did, Do, Will #39

Buon pomeriggio a tutti!
Come state? Io non mi sento al meglio e domani devo partire... bellissimo eh!? :(
uffa sempre così :( Speravo che la mia prima vacanza fosse perfetta e invece misà proprio di no T.T Comunque  lasciamo proprio perdere! Cosa mi raccontate voi? Avete già fatto le vostre vacanze o siete ritardatari come me? Vi lascio alla rubrica e buona domenica! :D


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)




Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato Il bosco dei sogni di Antonio R. Almodovar. Una lettura carina di cui vi parlerò tra un po' di tempo^^



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo il nulla xD Penso comincerò Re Lear  di Shakespeare ma dipende dal tempo che ho a disposizione oggi! xD



Cosa pensi leggerai?
Vorrei leggere Hourglass di Claudia Gray ma non ho la certezza di riuscire a farlo presto, quindi chissà xD



Ecco qui la mia settimana. Non ho letto molto in questo periodo >.< ma il tempo è quello che è xD Spero di riuscire a recuperare e a mettermi un po' in paro nel prossimo mese, ormai! :D Fatemi sapere cosa avete letto voi in questa settimana e cosa leggerete! :)
Questo è l'ultimo post prima della mia partenza, quindi vi saluto! Spero tanto di stare bene, e di divertirmi, ma chissà ç_ç (negatività MODE ON)
Ok, domani avrete un post, ma sarà in differita xD Ciaooooooo!!! :D
Ika. 

Commenti

  1. Io sto leggendo Guerra e Pace e, in seguito, mi piacerebbe leggere Io viaggio da sola di Maria Perosino :)
    Non partire con negatività, un nuovo viaggio è sempre un motivo per essere di buon umore!
    A presto

    RispondiElimina
  2. Ciao!! ti ho taggata in questo post
    http://bon-book.blogspot.it/2014/08/the-ice-cream-book-tag.html
    Hourglass di Claudia Gray è molto famosa come saga ma ancora non l ho proprio letta... e re lear non lo conoscevo propio adesso favo a leggere la trama ... troppo curiosa!!
    io sto leggendo la serie del protettorato del parasole ... non so se la conosci!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille E. in effetti è andato tutto abbastanza bene! ^^
    Si Ilenia, è davvero carina! ^^
    Ciao Martina :) Grazie per il tag :D domani passo a dare un'occhiata! ^^ non conosco la serie che stai leggendo! Com'è? :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari