My Favourite Tv Series! #4

Buona sera Dreamers! Come state?
Oggi è mercoledì, lo so.. ma non ho trovato nuove uscite e quindi ho deciso di fare un altro tipo di post :D Non volevo lasciare vuoto il blog ù.ù Spero apprezziate comunque! :P Anzi se avete qualche post da consigliarmi fate pure, ho bisogno di nuovi spunti! :D Eccovi l'argomento di oggi! :D


My Favourite Tv Series! è una rubrica a cadenza saltuaria nella quale esprimerò tutto il mio amore per le Serie tv :D In ogni puntata verranno presentati due telefilm, solitamente uno in corso e uno terminato (una volta finiti, parlerò di quelli che voglio vedere :D e sono taaaanti)






Il Trono di Spade (Game of Thrones) è una serie televisiva statunitense di genere fantasy creata da David Benioff e D.B. Weiss, che ha debuttato il 17 aprile 2011 sul canale via cavo HBO. È nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco (A Song of Ice and Fire) di George R. R. Martin.

La serie racconta le avventure di molti personaggi che vivono in un grande mondo immaginario costituito principalmente da due continenti. Il centro più grande e civilizzato del continente occidentale è la città capitale Approdo del Re, dove risiede il Trono di Spade. La lotta per la conquista del trono porta le più grandi famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere. Ma oltre agli uomini, emergono anche altre forze oscure e magiche.


Se amate il genere fantasy per quanto riguarda libri/film allora non potete non guardare questa serie! Sta riscuotendo tantissimo successo, per me meritatissimo! La trama è intricatissima, ricca di colpi di scena che piacciono sia ai maschietti che alle femminucce :P Ho iniziato questa serie con tanta tanta curiosità circa un anno e mezzo fa e, anche se inizialmente, non sempre mi faceva impazzire, quest'ultima serie mi è piaciuta tantissimo! Ora aspetto la prossima! :P I miei personaggi preferiti? Jon Snow, Arya Stark e Danaerys Targaryen! :D




My Life as Liz è una serie televisiva statunitense.
Prodotta da MTV Studios, la serie ha debuttato su MTV America il 18 gennaio 2010, con ottimi riscontri di audience. La prima stagione è terminata l'8 marzo 2010. La seconda stagione è stata trasmessa a partire dall'8 febbraio 2011 e il primo episodio della nuova serie ha registrato un +89% di audience rispetto al debutto.
In Italia la prima stagione è stata trasmessa su MTV Italia dal 18 agosto al 6 ottobre 2010. La seconda stagione è andata in onda a partire dal 5 luglio 2011 fino al 13 settembre 2011.

Il telefilm ha come protagonista una ragazza di nome Liz, interpretata da Elizabeth Lee, della quale viene documentato il modo sarcastico di affrontare la vita quotidiana.


Probabilmente non conoscerete questa serie, ma all'epoca mi piaceva tantissimo! :D La protagonista è "strana", ha i capelli rossi e viene considerata una sfigata. Cosa posso chiedere di più? Adoro i telefilm seri, ma anche quelli che mi fanno passare un po' di tempo in spensieratezza, e questo è uno di quelli. Saranno pure stupidi, ma mi piacciono xD e niente, non so cos'altro aggiungere xD


Ecco qui altri 2 telefilm che amo/sto amando xD. Come sempre ditemi se li conoscete, se vi piacciono e se, invece, ve li ho fatti conoscere io e vi ho messo curiosità :) Voi che telefilm mi consigliereste in base a questi due? Sono sempre alla ricerca di nuovi telefilm, quindi anche una lista iperchilometrica va benissimo :D Ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

  1. non seguo nessuna delle due, ma vorrei iniziare entrambe!
    Quelle che seguo io sono Teen Wolf (ma questo lo sai xD), The 100 (è finita la prima stagione ma ad ottobre uscirà la seconda e uscirà la prima in italiano :D), Starcrossed (che purtroppo non hanno rinnovato! un vero peccato, era molto carina!!), Faking it (dato che ti piace My life as Liz, potrebbe piacerti anche questa) e per il momento sto guardando la prima stagione di Glee (:

    RispondiElimina
  2. The100 non la conosco! Le altre che segui invece sono nella mia WL telefilmica perchè le conosco e so che potrebbero piacermi! :D

    RispondiElimina
  3. My life is a Liz <3 allora non sono la sola ad averlo visto. Pensa la cosa assurda i primi tempi che lo vedevo cambiavo subito canale, credevo fosse una sciochezza. Poi una volta mi sono fermata a vederlo e devo dire che mi è piaciuto moltissimo e ne sono diventata subito fan. Quello che ho amato è stato il fatto che 1° Liz è una sfigata come dicono in molti, e non ha problemi, 2° e una Nerd, 3° ha coraggio da vendere, 4° solo lei può mettersi il rossetto rosso con la pelle diafana xD 5° diventa amica della tizia bionda la classica gallina, che sembra senza cervello ed invece si trovano bene assieme. E poi è fatto stile real e non a "classico" TF. E poi vogliamo parlare della performance carona di The funera dei Band of horses (non che uno dei miei gruppi preferiti). E' stata fantastica.

    RispondiElimina
  4. Hai pienamente ragione su tutto Nelly!! Penso che la maggior aprte delle persone troverebbe unico quel telefilm, perchè è così! :D Io vorrei i capelli rossi come lei *__* ma sono pallida come lei, quindi non so se starei così bene xD
    Nic menomale, qui ne trovo pochissimi che lo amano! *-*

    RispondiElimina
  5. Secondo me se sei pallida come lei un rosso così dovrebbe starti bene. Bisogna però avere coraggio di farlo. Io non so se lo avrei, però mi piacerebbe anche a me.

    RispondiElimina
  6. Non ho ancora quel coraggio xD Ma ci arriverò, perchè li voglio rossi! *-*

    RispondiElimina
  7. ok, mi vergogno. a dispetto di quanto mi abbiano stressato i miei amici urlandomi "devi vedere assolutamente games of thrones".. non l'ho mai visto!!!-.-

    RispondiElimina
  8. ahahah Devi vederlo, te lo dico anch'io! XD Però ci sono tante persone che non lo guardano, tranquilla ^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari