Did, Do, Will #201

Buon pomeriggio e buona domenica! State bene?
Com'è andata ieri? Avete salutato già albero, presepe e quant'altro? Siete pronti a salutare le feste natalizie? Non demordiamoci, dai! Tra poco sarà San Valentino ù.ù E stanotte ci saranno le premiazioni dei Golden Globes! U.U Jake non è stato candidato, ovviamente, ma è tradizione vederli con mio fratello mentre mangiamo junk food! Oggi dovrei stare fuori tutto il giorno (sto infatti pianificando il post il 6), ma non so assolutamente dove andrò! Vi lascio al post, così smetto di annoiarvi, dai! :P



Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Non ho terminato nulla ç_ç L'anno non è iniziato al meglio, eh? Però la scorsa settimana avevo 3 titoli, quindi diciamo che ho compensato!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo  A French girl in New York di Anna Adams. Essendo in Inglese non riesco a leggere veloce quanto faccio solitamente in italiano, però ora posso dirvi che si tratta di una storia carina e abbastanza leggera!



Cosa pensi leggerai?
Bè, come vi avevo già detto, penso leggerò La fattoria degli animali di George Orwell, ma tutto dipende da quando terminerò il libro in lettura! Perchè se lo terminerò a breve, probabilmente leggerò Immateria di Rossella Romano da cui non so proprio cosa aspettarmi, sinceramente!
  





Bene! Questo è quanto! Questa settimana non sono soddisfattissime delle mie letture perchè non ho portato a termine nulla e non ci sono nemmeno poi tanto vicina! Purtroppo, leggere in lingua mi impegna molto di più del leggere in italiano (anche se la cosa credo sia ovvia) e, inoltre, ho anche avuto poco tempo perchè ho voluto preparare una sorpresina ai miei e a mio fratello! In realtà ogni tanto ci sta una pausa dalla lettura, soprattutto durante le feste che sono un pretesto per passare del tempo con i propri cari, no? Ora aspetto i vostri commenti :3 Buona serata!
Ika.

Commenti

  1. La fattoria degli animali vorrei leggerlo da molto, prima o poi verrà anche il suo momento. Io sono finalmente riuscita a terminare la Trilogia delle Gemme, della Gier, e ho letto La magia di Galena, un Fantasy leggero piuttosto carino che recensirò domani sul blog. Al momento invece ho in lettura un racconto lungo intitolato Corrosione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Deve essere un libro interessante, chissà! Sarò curiosa di leggerla allora *-*

      Elimina
  2. Ciao ho letto la fattoria degli animali tanto tempo fa, ai tempi della scuola. Mi piacerebbe rileggerlo. Ora sto leggendo La mia vita non proprio perfetta della Kinsella, non mi piace molto.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari