Top Ten Tuesday #143 Top dieci autori che ho letto per la prima volta nel 2016!

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Ieri sono stata alla premiere di Miss Peregrine e devo ammettere che il film mi è piaciuto moltissimo! Non vedo l'ora di leggere il libro e di continuare la storia con gli altri! Voi l'avete letto? Sicuramente sì! Io aspettavo che uscisse dalla mia jar >.< Inoltre, ho visto anche Tim Burton! <3 Non potete capire quanto io sia contenta di averlo incontrato finalmente! Certo, mi sarebbe piaciuto sicuramente di più poter sentirlo parlare per ore del suo modo di portare la sua personalità nei film, ecc, ma sono contentissima anche così! Oggi credo non farò nulla xD E voi? Vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten New-To-Me Authors I Read For The First Time In 2016 (Top dieci autori che ho letto per la prima volta nel 2016!)




Credo che la maggior parte degli autori letti quest'anno siano stati letti da me per la prima volta, però sceglierò quelli di cui sono curiosa di leggere altro xD Vediamo un po'!


Paulo Coelho


Laney McMann 


Danielle Steel


Tracy Chevalier


Gemma Malley 


J.R.R. Tolkien


Jeanne Kalogridis


Mary Shelley


Alexandre Dumas


David Levithan




Questi sono gli autori di cui molto molto probabilmente leggerò altro perchè sono davvero curiosa di conoscerli meglio! Voi sicuramente li conoscete meglio di me, per cui quali libri mi consigliate di leggere di questi autori? Ce n'è qualcuno che fa parte dei vostri libri preferiti in assoluto? :) Inoltre, quali autori inserireste nella vostra lista? Sapete quanto io sia curiosa di conoscere le vostre opinioni! Adoro condividere con voi le cose, perchè io ho aperto questo angolino anche e soprattutto per questo! Per cui, se vi va commentate! Ne sarei davvero felice :3 Ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

Post più popolari