Top Ten Tuesday #98

Buon pomeriggio e buon martedì! Come state?
Io ho ovviamente freddo ç_ç ma come posso fare per non averne? Sono pessima, lo so, anche perchè ve lo ripeto sempre, ma che posso farci? Sono un morto che cammina ù.ù Ho bisogno di un Jacob Black, me lo potete regalare, per favore? Ve ne sarei eternamente grata! Non so nemmeno io cosa sto dicendo, ma mi conoscete ormai e, nel pre-post dico sempre tutto quello che mi passa per la testa xD Detto questo vi saluto e vi lascio al post :3


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Freebie Week! 





Ho deciso di fare: Top dieci libri che ho letto grazie alle collaborazioni con il blog




        



Ed ecco qui i 10 libri che ho avuto l'opportunità di leggere e che più ho amato e apprezzato grazie alle collaborazioni nate con il mio blog! Ovviamente non sapete quanto sono grata di ciò, perchè, se non fosse per il blog, probabilmente molti di questi libri non li avrei mai letti perchè poco conosciuti o perchè, tra una cosa e l'altra, avrei sempre rimandato la lettura come faccio con la mia WL abitualmente -.- 
Quindi ringrazio tutti coloro che hanno avuto fiducia in me e nel mio piccolo angolino e che hanno voluto collaborare con una personcina timida e poco capace nell'esprimersi come me! Ora aspetto le vostre opinioni riguardo questi libri :3 a domani!
Ika.

Commenti

Post più popolari