Yep, I'm a fangirl! #3 Ho incontrato Sam Claflin (di nuovo), Lily Collins e Josh Hutcherson! Festival del Cinema di Roma 2014

Buon pomeriggio! Come state?
Stamattina, come spesso accade di venerdì, sono stata al mercatino con mia cugina.. Le servivano delle cosette e per fortuna con poco più di 10 euro ha comprato tre cose xD Ci sono degli affaroni ù.ù Anyway, magari vi farò un post su tutto quello che ho comprato con i saldi o al mercato ultimamente.. amo questo genere di post, sono l'unica? :P Sapete che ho anche un lato più "frivolo" come tutte le persone immagino xD Vabè, detto questo vi saluto e vi lascio al post :3


Yep, I'm a Fangirl! è una rubrica saltuaria che verrà pubblicata a random. In questa rubrica si parlerà di qualsiasi cosa riguardi il fangirlare, ovvero première, oggetti vari, autografi, concerti, convention, incontri casuali (ù.ù). Ci saranno anche puntate dedicate ad attori/cantanti di cui sono fan... insomma, una rubrica in cui fangirleggiare un po' in compagnia :D






La puntata di oggi è: Il festival del Cinema di Roma 2014 dello scorso anno! Ebbene si, ho rimandato per quasi un anno questo post e mi rendo conto che non vi ho mai mostrato le foto che ho scattato... che sia giunto il momento di rimediare? 

                  







Ho deciso di fare un post fotografico perchè si tratta di quasi un anno fa xD Lo so, avrei dovuto farlo prima, perchè poi in futuro è bello andare a rileggere tutte le emozioni, ecc ma sono fatta così, che possiamo farci? xD 
Spero che questo post, anche se senza alcuna parola, vi faccia compagnia.. non ho avuto il tempo di prepararlo per bene ç_ç L'unica cosa che posso dirvi è che sono stata lì per 12 ore in attesa di Josh Hutcherson e, come potete vedere, per fortuna sono arrivata in tempo per la prima fila, in un posto in cui tutti dicevano non si sarebbe fermato nessuno e invece così non è stato xD Tiè! :P Adesso vi saluto, aspetto i vostri commenti! :D A domani!
Ika.

Commenti

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari