Top Ten Tuesday #78

Buon pomeriggio! Come state?? :D
Tra una settimana dovrei essere a Venezia! Ma sapete che non ne ho tanta voglia? :( Non so perchè, cioè lo so, ma niente xD Non mi va di parlarne e quindi nada, non so che ve lo dico a fare, ma lasciatemi parlare e sfogare xD Voi cosa mi raccontate? Stasera non ho nulla da fare, quindi forse mi guardo un film o qualche serie tv, devo decidere un po'... voi che farete? Magari così mi date qualche idea xD Uff, i sottotitoli di Beauty and the Beast non si decidono ad uscire >.< Ora vi lascio al post dai :D


Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.




Questa settimana: Top Ten Books That Would Be On Your Syllabus If You Taught "Impossible Love Stories and non 101" (Top dieci libri che sarebbero nel mio programma se insegnassi "amori impossibili e non 101")

Romeo e Giulietta                       Twilight Serie

Un cuore in silenzio-Orgoglio e pregiudizio-Jane Eyre-Gente del Wyoming








Saga dei lupi di Mercy Falls                        Alis Grave Nil


Colpa delle stelle-Il confine di un attimo



Questi sono i 10 libri che farei leggere a tutti i miei studenti per fargli comprendere l'amore in tutte le sue sfaccettature... dall'amore impossibile a quello più profondo, da quello più tenero a quello più passionale. Probabilmente questo post è un po' inutile, perchè sapete a memoria i miei libri preferiti... Li cito spesso perchè li amo profondamente e quindi tendo a nominarli e mi spiace :( Dovrei allargare un po' i miei orizzonti per non sembrare banale e noiosa :( sorry me! Ok, verrò in ogni vostro blog a curiosare tra i vostri post ù.ù sono davvero molto molto curiosa! Se invece, vi va, lasciatemi anche qui sotto nei commenti i vostri 10 libri se parlaste di Storie d'amore o se avete in mente un'altra categoria! Noi ci sentiamo domani! :D Un abbraccio!
Ika.

Commenti

Post più popolari