Top Ten Tuesday #76

Buon pomeriggio! Come state?
Oggi non farò niente di che... in realtà è uscito il programma del Festival del Cinema di Venezia (anzi se volete ve lo inserisco!), quindi posso finalmente stilare una sorta di itinerario per Venezia^^ Quindi probabilmente nel pomeriggio farò questa cosa.. Stasera uscirò invece con i miei amici, è tanto che non li vedo e dobbiamo metterci d'accordo per Ferragosto! Si... mancano solo 4 giorni e ancora dobbiamo decidere xD Voi invece che farete? Ora vi lascio al post :D

Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Top Ten Authors I've Read The Most Books From (Top Dieci autori di cui ho letto più libri)





8 libri
Nicholas Sparks
   
   


6 libri
Stephenie Meyer
 


5 libri
Sophie Kinsella


4 libri
Maggie Stiefvater
 

Claudia Gray

Lois Lowry


3 libri
Jane Austen
  

Suzanne Collins

Lauren Kate
  

William Shakespeare
  



Ovviamente, la lista di autori di cui ho letto 3 libri sarebbe ancora lunga, ma ho deciso di mettere i migliori, dai ^_^ Sono contenta di aver inserito questi autori proprio perchè quando mi piace qualcuno, tendo a cercare e a leggere qualsiasi cosa abbia scritto, quindi si può dire che questi sono tra i miei preferiti!^^ Voi che autori inserireste se doveste fare questa top ten? Abbiamo qualche autore in comune? C'è qualche autore di quelli che ho nominato di cui ancora non avete letto nulla? Fatemi sapere tutto quello che volete al riguardo! Noi ci sentiamo domani! :D
Ika.

Commenti

  1. Io per rispondere mi affido ad aNobii :)
    1) Geronimo Stilton (41 libri)
    2) Lisa J. Smith (22 libri)
    3) Prunella Bat (12 libri)
    4) Bianca Pitzorno (11 libri)
    5) Cornelia Funke (9 libri)
    6) Elena Kedros (9 libri)
    7) Luca Azzolini (9 libri)
    8) Stephenie Meyer (8 libri)
    9) Roald Dahl (7 libri)
    10) Elisa Puricelli Guerra (6 libri)

    RispondiElimina
  2. Ciao Rowan! :D Bene... mi rendo conto che ho letto solo Stephenie Meyer e Lisa J Smith tra gli autori citati da te!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari