Novità in libreria e non! #77

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Io sto ancora litigato con Venezia e i suoi hotel, ma fa nulla >.< Ieri mia cugina mi aveva quasi fatto credere di aver cambiato idea per darmi oggi il colpo di grazia dicendomi no non vengo ç_ç mi dispiace troppo perchè so che ci saremmo divertite un sacco insieme e perchè, nel caso in cui venisse sul serio Jake, mi servirebbe assolutamente un supporto morale! Ma non sempre le cose vanno come si spera, quindi lasciamo perdere il discorso ù.ù Voi che mi raccontate? Io vi lascio al post! :D


Novità in libreria e non! è una rubrica a cadenza saltuaria (solitamente settimanale e postata il mercoledì). Ogni qualvolta che viene postata, verranno presentate nuove uscite, novità e concorsi libreschi, libri di scrittori emergenti, ecc.. tutto scelto secondo il mio gusto personale.






Titolo La prova del fato
Autore Mary Calmes
Prezzo   Euro 5,25 (Dollari 6,99)
Dati 4 agosto 2015; 288 pp.
Traduttore Cornelia Grey
Nella città segreta di Sobek, Domin Thorne sta cercando la sua strada come nuovo semel-aten, il capo del mondo delle pantere mannare. Aspira a grandi cambiamenti: ha degli obiettivi per se stesso e per le persone che ha scelto di portare con sé, e vuole cambiare il suo regno sul modello di quello del suo amico Logan Church. Ma Domin potrebbe aver stabilito un obiettivo troppo difficile: il suo solito stile di comando non sta funzionando. Dovendo occuparsi di Crane e la sua nostalgia di casa, Mikhail e il suo malumore, Taj e la sua frusta, servitori con intenti omicidi, un ex in visita e un compagno in una pericolosa missione diplomatica, Domin deve affrontare da solo il suo nuovo ruolo. Deve anche decidere come gestire una cospirazione, mentre si sta innamorando profondamente di un uomo che, per la prima volta nella vita di Domin, ricambia quell’amore. Che Domin sia pronto o meno, il fato ha deciso di insegnargli una lezione: le minacce interne sono pericolose proprio come quelle esterne.




WIZARS & BLACKHOLES
Titolo Quel che resta di Niente
Autore Fabrizio Fangareggi
ISBN 978-88-99147-34-1
Formato epub, mobi e pdf
Prezzo 1,99€ (0,99€ fino al 28 agosto 2015)
Lunghezza a stampa 39 pagine
Link del libro QUI

Alex Codis
In un mondo devastato dal ghiaccio e dal fuoco, solo la Penisola è stata risparmiata dagli effetti del Cataclisma. Ma una terribile maledizione grava su quella striscia di terra, a causa della Dagra, lo Spirito della Vendetta evocato per un'antica colpa. Un giorno, uno straniero raggiunge un insediamento sulla costa durante una tempesta di Sabbie Acide e i pochi abitanti rimasti lo accolgono con sospetto e timore, soprattutto quando si rivelerà essere uno Sch’aman, uno degli stregoni ritenuti responsabili del Cataclisma. Perché dunque lo straniero è arrivato sino alla Penisola? L'obiettivo che si prefigge è legato al suo tremendo passato, tuttavia non tutto è come sembra... E il suo destino verrà svelato insieme a quello della Dagra, influendo sul futuro della Penisola.


L'autore
Nato a Modena, dove è cresciuto e attualmente vive insieme alla moglie Elena, lavora per vivere e scrive per necessità sin dall’età della ragione.
Ha unito la passione per la letteratura e il cinema ai giochi di ruolo, primo fra tutti Dungeon&Dragons, che ha arbitrato sino allo sfinimento.
L'indole innata del narratore lo ha spinto a partecipare a concorsi letterari e a vincerne alcuni.
Tra i suoi racconti “Il momento esatto” è stato inserito nella raccolta “365 racconti sulla fine del mondo” e “Ricetta di Natale” nella raccolta “365 racconti di Natale”, entrambi editi da Delos Book.
È possibile leggere altri suoi scritti su alcuni numeri della rivista digitale “Storie Bizzarre” e attualmente sulla rivista “Il Lettore di Fantasia” è in corso il racconto a puntate “L’ultimo soldato”.
Il suo primo romanzo “Ekhelon – Frammenti di Guerre Dimenticate” è pubblicato per il marchio editoriale Nocturna della GDS Edizioni e si è aggiudicato il primo posto al Premio Letterario Nazionale Cittadella 2014.




Questa settimana non ci sono state molte uscite, come potete vedere xD Mi spiace un po', ma penso sia anche normale dato che siamo ad agosto! Speriamo che la prossima settimana ce ne siano di più, anche se ne dubito perchè ci avviciniamo a Ferragosto xD Purtroppo ho avuto anche poco tempo per poterle cercare, quindi sicuramente me ne sarà sfuggita qualcuna! In tal caso, lasciatemi qui sotto le uscite di cui siete a conoscenza e provvederò ad aggiornare il post ^_^ Tra queste due ve ne interessa qualcuna? A me molto probabilmente no, per fortuna! XD Adesso vi saluto, ci sentiamo domani! ^^
Ika,

Commenti

Post più popolari