Movies I have to Watch! #4

Buon pomeriggio! Come state?
Oggi è venerdì (ma dai!?) e indovinate? Devo andare a cena con i miei amici xD Insomma questo mese ho seguito moltissimo la dieta, vero? xD Ma è agosto, l'estate sta finendo e va bene così ù.ù Voi come inizierete il tanto amato week end? 
Tra qualche giorno finisco di vedere Gossip Girl U.U devo ammettere che mi mancherà un po', ero abituata al mio appuntamento giornaliero con la puntata! Eh vabè, ogni cosa è destinata a finire ù.ù vabè la smetto xD E vi lascio al post che magari vi interessa di più!



Movies I have to Watch! è una rubrica saltuaria nella quale verranno presentati, per ogni puntata, due film che voglio vedere. Specifico che spesso si tratterà di film di poco spessore xD (es. Come farsi lasciare in 10 giorni).






LA MIA VITA E' UN DISASTRO

Un film di Gurinder Chadha. Con Georgia Groome, Alan Davies, Karen Taylor, Aaron Johnson, Steve Jones.Titolo originale Angus, Thongs and Full-frontal Snogging. Commedia, Ratings: Kids+13, - USA 2008. - Universal Pictures
QUI la scheda del film
Georgia Nicholason è una quattordicenne che vive a Eastbourne, cittadina marittima inglese. Lei e le sue amiche del cuore Jas ed Ellen hanno i problemi di tutte le loro coetanee che finiscono con sintetizzarsi in uno: come piacere ai ragazzi. L'esigenza si fa ancor più impellente quando arrivano in città e a scuola due fratelli belli e desiderabili. La lotta però sembra essere impari perché la smorfiosa di turno riesce ad accalappiare uno dei due grazie a tanga esibiti e coppe inserite nel reggiseno. Inoltre Georgia ha grattacapi anche a casa. Al padre è stato affidato un importante incarico in Nuova Zelanda e la madre sembra irrimediabilmente persa dietro le grazie di un aitante arredatore che sembra non finire mai il suo lavoro. 


Sinceramente ho totalmente rimosso dove ho trovato questo film xD In passato, quando avevo un po' di tempo libero, girovagavo per il web cercando film un po' stupidini da vedere nei momenti di noia! Probabilmente questo è uno di quelli... e anche se non è chissà cosa, sono curiosa di vederlo!




27 VOLTE IN BIANCO

Un film di Anne Fletcher. Con Katherine Heigl, James Marsden, Malin Akerman, Edward Burns, Judy Greer. continua» Titolo originale 27 Dresses. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 107 min. - USA 2008. - 20th Century Fox uscita venerdì 21 marzo 2008.
QUI la scheda del film.
Jane è una ragazza romantica e generosa, anche troppo a volte, follemente innamorata del suo capo e dei matrimoni. La sua passione per le cerimonie nuziali è talmente forte che finora ha partecipato a ben 27 matrimoni in 'veste' di damigella e tiene custoditi nell'armadio tutti i bellissimi abiti indossati di volta in volta. Questo in attesa del giorno in cui arriverà finalmente il 'suo' giorno più bello, magari insieme all'uomo dei suoi sogni, che non sembra essersi ancora 'accorto' di lei e che proprio non riesce a vederla in 'quel modo'. Nel frattempo Jane dovrà accontentarsi del corteggiamento cinico ed opportunista di un'adorabile canaglia di nome Kevin, un cronista a caccia di scoop sulla 'ragazza dei matrimoni'. A svegliare la ragazza da ogni illusione, il ritorno della sorella minore Tess, un'insopportabile viziata biondina mozzafiato che in un colpo solo riuscirà a distruggere i suoi sogni d'amore e la sua fissazione per i ricevimenti di nozze. 


Posso dire lo stesso di questo. Cioè, questo film è molto più famoso del primo, almeno per quanto riguarda le mie conoscenze xD Quindi sono sicura che molti di voi lo conosceranno e lo avranno visto. Io non sono tra queste e penso sia una storia carina, adatta a passare meno di un paio d'ore in tranquillità.




Quindi, i due film della puntata sono questi qui ^_^ stavolta non sono diversi tra loro, sono entrambi sul tranquillo andante, ma ho deciso di scriverli in ordine di come li ho io nella mia lista, altrimenti mi confondo solo e non ricordo di quali ho parlato e di quali no! Spero di avervi fatto conoscere qualcosa di nuovo, di avervi ricordato un film che avevate perduto nei meandri della vostra memoria... E, se così non fosse, spero almeno di avervi tenuto un po' di compagnia :) Detto questo aspetto i vostri commentini! Li conoscete? Li avete visti? Come vi sono sembrati? Fatemi sapere! Buona serata e a domani!
Ika.

Commenti

  1. 27 volte in bianco mi è piaciuto davvero tanto!! una commedia leggera ma carina :)

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Grazie a te stasera vedrò "La mia vita è un disastro" ahahahah

    RispondiElimina
  3. Ciao Debora^^ si deve essere proprio carino!
    Ciao Dafne! Veramente? Sono contenta! xD Com'è??? :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari