Did, Do, Will #87

Buon pomeriggio! Come state?
Com'è andato il vostro ferragosto? Il mio è andato davvero bene! :D
Sono stata tutto il giorno con i miei amici, inutile dire che ho mangiato tantissimo, ma va benissimo così... alle feste e in compagnia bisogna mangiare! C'è sempre tempo per rimettersi in forma ù.ù Inoltre, mangerò anche oggi dato che mia cugina parte e ci sono i miei zii qui xD Anyway, voi che farete oggi? Ora vi lascio al post :3



Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana ho terminato di leggere solamente La croce della vita di Valentina Marcone. Non mi aspettavo tanto dal libro, eppure l'ho apprezzato abbastanza! :D Una bella lettura davvero!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Gita al faro di Virginia Woolf. Volevo leggere questo libro da così tanto, eppure procedo molto molto a rilento :( non mi sta piacendo granchè...



Cosa pensi leggerai?
Leggerò sicuramente Aria sottile di Jon Krakauer. So che sarà una lettura complicata in quanto non è assolutamente il mio genere, ma è il film da cui è stato tratto il film Everest che vedrò al cinema sicuramente, per cui mi sembrava giusto approfondire e conoscere la storia!




La settimana finisce qui! :D Allora cosa ne pensate di questi libri? A me dispiace tanto che il libro in lettura non mi stia piacendo molto :( Ero così curiosa di scoprire il mondo dell'autrice della quale ho sempre sentito parlare bene.. forse ho sbagliato libro, non so, vedremo un po' se dare altre possibilità in futuro (conoscendomi si xD). Voi che mi dite riguardo queste letture? E invece riguardo le vostre? Sono curiosissima di conoscere i vostri pareri e le vostre letture :D Lo sapete che sono così, no? ^_^ Bene, ora vi saluto, vi auguro una buona serata e un buon inizio settimana! :D Un abbraccio!
Ika.

Commenti

  1. nuooo mi dispiace che non ti stia piacendo molto! :/ aspetterò la tua recensione!^^
    io sto leggendo Shadowhunters città di vetro e lo sto divorando *_*
    ieri invece ho finito Aristotle and Dante discover the secrets of the universe ed è diventato uno dei miei preferiti! *_* mentre invece non so ancora bene cosa leggerò dopo questo :P

    RispondiElimina
  2. Ciao Elisa! Eh purtroppo è così ç_ç voglio iniziare anche Shadowhunters... ne sento parlare solo bene! bene :D

    RispondiElimina
  3. "Aria sottile" non lo conoscevo ma mi ispira molto, lo aggiungo alla WL :)
    Io ho appena finito "Il Sigillo di Aniox-La Rosa di Gerico" e "Lo strano caso del Dr.Jekyll e Mr,Hyde".. adesso penso che leggerò "Dieci piccoli indiani", della Christie.

    RispondiElimina
  4. Ciao Rowan! Sono contenta di averti fatto conoscere qualcosa di nuovo e che ti piaccia! :D Tutte letture abbastanza importanti ^^ di Dieci piccoli indiani ne ho sentito parlare bene! :)

    RispondiElimina
  5. Sto leggendo: Il giorno della tempesta - Rosamunde Pilcher
    Appena letto: Chrysalide emozioni in metamorfosi I racconti dei lettori
    Leggerò: La casa dei cani fantasma - Allan Stratton

    RispondiElimina
  6. Ciao Robby!^^ non sono libri presenti nella mia wl, ma sono curiosa di sapere come li troverai :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari