Beauty News: ORLY - Made in L.A.

Buon pomeriggio! Come state?
Spero tutto ok! Oggi non so bene cosa farò e cosa sto facendo xD Forse esco, forse no, I don't know! Però sono quasi certa che leggerò un po' :)
Sto anche terminando l'ultima stagione di Gossip Girl.. che mi sta accompagnando da tutta l'estate! Con quello di oggi mi mancano 7 o 8 episodi! Anyway, voi cosa mi raccontate? Come passerete la giornata? :)
Detto questo vi lascio al post, che non sarà il solito perchè ahimè non ho trovato uscite interessanti!




La folla è inquieta. Un eclettico mix di culture differenti, stili diversi, vite diverse. 
Ma sono tutti qui per una cosa ... la musica. 
In The Mix. Una raccolta irresistibile di corallo brillante, fucsia ardente, e blu elettrico e un luccichio che vi farà sentire il battito. Prossima fermata, la pista da ballo.

In questa nuova collezione possiamo trovare 6 nuovi colori! Ogni smalto è dotato di queste caratteristiche:
0.6oz.
$8.50

Ora vediamo i colori:
ElectropopFreestyle
ELECTROPOP          FREESTYLE  
IndieMidnight Show
         INDIE                MIDNIGHT SHOW
Off BeatTurn It Up
OFF BEAT        TURN IT UP

Se i colori vi piacciono e non sapete decidere ci sono due cofanetti disponibili e convenienti rispetto al costo del singolo smalto! Vediamoli insieme!


IN THE MIX MINI KIT
Il Kit include gli smalti: Off Beat, Indie, Midnight Show, Electropop.
28317  4.48oz.
Al costo di: $16.80
In The Mix Mini Kit

IN THE MIX 6-PIX
Contiene tutti e 6 gli smalti della collezione In The Mix Collection con uno smalto gratis.
25099  3.6oz.
Al costo di: $42.50
In The Mix 6-PIX
Se volete acquistare qualche smalto, oppure volete altre info, il link su cui cliccare è QUESTO.


Bene, ecco qui il post ^_^ Oggi ci sarebbero dovute stare le uscite libresche, ma non ne ho trovata nessuna di cui valesse la pena parlare, per cui ho optato per pubblicare un post che avrei comunque pubblicato presto.. Non so se vi interessano, ma io amo anche queste cosine frivole e da ragazza per cui spero tanto che vi faccia lo stesso compagnia! Non è lo stesso, lo so bene, ma altro non potevo fare :) Cosa mi dite riguardo questi colori? Se devo essere sincera sono tutti davvero belli, soprattutto il colore Electropop, ma anche il Turn it up! Non penso li acquisterò per il prezzo, ma li trovo carinissimi^^ Voi? Adesso vi saluto e vi invito a tornare domani! :D
Ika.

Commenti

  1. Ooooh, ma che carini!! Un po' meno l'electropop e l'ultimo ma tutti gli altri ... DEVONO ESSERE MIEI! bwahahaha *^*

    RispondiElimina
  2. ahahahah sono contenta ti siano piaciuti *___*

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari