Top Ten Tuesday #68

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Ieri alla fine da Lidl non ho preso nulla, per cui andrò oggi con mia madre per controllare cos'ha intenzione di prendere... non deve esagerare altrimenti mangerò tutto xD Già abbiamo adocchiato cosa prendere, ma lo vedrete nei miei post di assaggio penso prima o poi xD Anyway voi siete andati a vedere cosa c'è o no? :) Io amo assaggiare cose di altri paesi! Comunque oggi è anche l'ultimo giorno prima della partenza di mia cugina, poi avrò più tempo, credo! Vi lascio al post ^_^

Top ten Tuesday è una rubrica a cadenza settimanale, ovviamente pubblicata il martedì, ideata dal blog The Broke and the Bookish, che implica il pubblicare una lista di 10 elementi in base alla richiesta.

Questa settimana: Ten Books for readers who like FANTASY/URBAN FANTASY (Top dieci libri per chi ama Fantasy/Urban Fantasy)




In realtà, questa settimana avrei dovuto fare la top dieci dei libri nella mia TBR estiva, ma ho notato che i titoli sarebbero stati quelli presenti nella top ten di qualche settimana fa (nello specifico, questa), quindi ho deciso di fare una top ten che avevo lasciato in arretrato mesi fa xD Spero vi interessi!
Ovviamente si tratta di consigli basati sui miei gusti, con la speranza che alcuni possano piacere anche a voi!




 

 




Ecco qui i dieci titoli che mi sono sentita di consigliarvi. Probabilmente ne ho dimenticati tanti e sono sempre i soliti che nomino, ma i miei amori sono questi <3 Ormai li conoscerete a memoria, ma che posso farci? Quando mi affeziono è la fine! XD Voi come avreste risposto? Quali titoli avreste inserito in questa categoria di libri? :3 Qualcuno tra questi lo avreste messo o proprio non vi piacciono? Lasciatemi, se vi va, le vostre opinioni ^_^ Io sono qui per scoprire nuovi titoli, soprattutto di questa categoria che amo alla follia <3 un abbraccio e a domani!
Ika.

Commenti

  1. Tra quelli che hai consigliato tu ho letto (e apprezzato) Twilight, Il bacio dell'angelo caduto, Shiver e Vento di magia ♥
    Eternity, Graceling, Alice in Zombieland e Lady Moon invece li ho sul comodino, prima o poi arriverà anche il loro momento!

    RispondiElimina
  2. Avevo provato a leggere Alice in Zombieland ma mi sembrava la copia sputata di Twilight, così l'ho accantonato dopo i primi capitoli.
    La saga di Twilight ce l'ha mia sorella, prima o poi gliela ruberò xD
    Shiver mi è piaciucchiato, non so ancora se continuarlo o no.
    Lady Moon ce l'ho in ebook.
    La corsa delle onde lo avevo iniziato tramite il gruppo di lettura ma poi mi sono persa. Sto puntando il cartaceo apposta per tornare ad immergermi nella storia :3

    Io ti consiglio L'ultimo unicorno di Peter S. Beagle. Un classico, forse solo chi ha visto il cartone decine di volte durante l'infanzia può amarlo per davvero ma insomma, i protagonisti sono un unicorno e un mago e se non ti piacerà mi arrabbierò :P :*

    RispondiElimina
  3. Ciao Rowan abbiamo gusti simili allora :( leggili che ne vale la pena <3

    Ciao Lumi^^ allora me lo segno tra i libri da leggere *-* mi spiace che i libri che mi sono piaciuti non ti abbiano fatto impazzire!

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari