Monthly Recap #18 MAY!

Buon pomeriggio! How are you? <3
Io ho appena terminato di vedere Game of Thrones e wow che puntata! Adesso sono davvero curiosissima di sapere cosa succederà, soprattutto al mio caro Jon Snow <3 Anyway voi invece cosa avete fatto di bello? Io ho terminato il libro, quindi comincerò qualcosa di nuovo! :D E posso dirvi anche che ho già fame ma cenerò tra un'oretta e mezza penso -.- vabè mi distraggo un po' passando il tempo sul blog xD Ora vi lascio alla recap^^



Review of the Week
#81 Angeli nell'ombra - Becca Fitpatrick
#82 I love shopping con mia sorella - Sophie Kinsella
#83 Storia di una ladra di libri - Markus Zusak
#85 Come lacrime nella pioggia - Sofia Domino
#86 I doni - Ursula K. Le Guin

Wish Books
# 82,  # 83,  # 84, # 85

Cover Love
#80 Passione Vintage
#81 Il club del sabato sera
#82 La straordinaria invenzione di Hugo Cabret
#83 Gli ingredienti segreti dell'amore

Did, Do, Will
# 72; # 73; # 74; # 75; # 76

Novità in libreria e non!
#64 ; #65 ; #66 ; #67 parte 1 ; #67 parte 2

Top Ten Tuesday
#62 10 libri che probabilmente non leggerò mai
#63 dieci autori che voglio VERAMENTE incontrare
#64 Top dieci cover dei libri letti tra il 2014 ed oggi
#65 dieci libri che saranno nella mia borsa da mare quest'estate

Crazy Readers
#8

Booktrack
#14

Io ti quoto!
#2 Twilight

My Favourite Tv Series!
#6

Tag
#25 La torre di libri!

Altri post
Informativa estesa sui Cookies


Ora passiamo ai libri letti :D

Quanti libri hai letto?
Ho letto solamente tre libri ç_ç ovvero:
Anna Karenina - Lev Tolstoj ***/
La grande amica - Catherine Dunne ***
La farfalla tatuata - Philip Pullman ***
Qual'è la cover più bella?
La cover più bella, secondo il mio gusto personale è quella di La grande amica, anche se è molto semplice.
Qual'è il libro più corto e quello più lungo?
Il libro più lungo è stato Anna Karenina con le sue 916 pagine, circa. Io l'ho letto sul kindle e non so quante pagine erano, ma ho visto che dipende dalla versione, quindi mi sono affidata a quello che dice Goodreads xD. Il libro più breve è invece La grande amica con le sue 108 pagine.
Qual'è stato il personaggio che ti ha colpito di più in positivo o in negativo?
Devo essere sincera? Questo mese non c'è stato nessun personaggio che mi ha colpito, che mi lascerà qualcosa dentro nei giorni a venire. L'unico che mi viene in mente è forse Anna Karenina, una donna forte e indipendente per l'epoca in cui è vissuta.




Infine passiamo alle challenges :D. Sto partecipando solo ad una sola sfida, ma vediamo come sto messa :D

La sfida in questione è la READING CHALLENGE e potete trovarla QUI


A book with love triangle, un libro con un triangolo amoroso, ovvero Anna Karenina
A book with bad reviews, un libro con recensioni negative, ovvero La grande amica
A mistery or a thriller, un mistery o un thriller, ovvero La farfalla tatuata



Ora è giunto il momento di controllare i Dreamers, come ogni mese *-* Siamo arrivati a 173, quindi si sono aggiunti quattro Dreamers <3 !!!!
Vi ringrazio come sempre per essere presenti e per commentare, visualizzare, ed essere sempre tanto dolci e carini con me <3 Grazie, Grazie, Grazie!



Questa recap è giunta al termine! Ovviamente c'è anche quella più "personale" adatta alle persone che amano maggiormente impicciarsi, come me :P Spero di avervi fatto un po' di compagnia con il mio post :) e spero di non avervi fatto perdere nulla, questo post serve a voi per vedere se c'è qualche post che vi poteva interessare ma che avete perso, ma soprattutto a me che dimentico i post che ho fatto xD Lasciate perdere, la fata smemorina in confronto a me ha memoria da vendere! Adesso vi saluto, ci sentiamo domani!^^
Ika.

Commenti

  1. Il trono di spade lo sto vedendo anch'io *-*
    tu a che stagione sei? io sto terminando la terza!

    RispondiElimina
  2. *-* Io la sto seguendo in contemporanea :) oggi ho visto l'8 della 5 stagione :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari