Did, Do, Will #76

Buon pomeriggio! Come va?
Io sono ancora raffreddata, ma ok, va benissimo così! XD Mentre vedete il post, dovrei non essere in casa. Oggi a Roma (non so se anche nella vostra città) ci sono i musei gratis, quindi abbiamo organizzato una giornata fuori casa con la mia famiglia, mio cugino, la ragazza ecc. Ovviamente tempo permettendo perchè le previsioni meteo non erano delle più rosee! Voi come passerete questa domenica? Finita la scuola? Ora vi lascio al post! :D


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Questa settimana sono stata più brava :D Ho terminato due libri :D Quella notte il vento di Rossella Romano e Il figlio di Lois Lowry. La recensione del primo, la trovate proprio sotto questo post perchè l'ho pubblicato ieri, del secondo, invece, vi parlerò più in là! :)





Cosa stai leggendo?
Sto per leggere (perchè non so se riuscirò a cominciarlo in tempo per la pubblicazione del post) o ho iniziato da pochissimo Fino all'ultimo respiro di Rebecca Domino. L'ho ricevuto tanto tempo fa e mi sembra corretto leggerlo finalmente!




Cosa pensi leggerai?
Prenderò qualcosa in biblioteca ma non so bene cosa, ovviamente! Credo mi butterò su qualcosa di super leggero come Matrimoni, bugie e appuntamenti di Leslie Carroll, dovrebbe essere carino, non so^^




Le letture della settimana sono state, quindi queste qui! Cosa mi dite al riguardo? Vi sembrano carine? Vi sembrano pessime? Li avete letti o li conoscete? E' ovvio che io voglia conoscere le vostre opinioni, perchè sono super curiosa U.U Ok, detto questo tocca a voi rispondere a questo post, cosa mi dite riguardo le vostre letture? C'è n'è stata qualcuna che vi ha fatto impazzire in positivo o in negativo? Io sono qui per leggere le vostre opinioni, se vi va di lasciarmi un commentino, ovviamente^^ Vi auguro una buona giornata, a domani!
Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika! Io in questo momento sto leggendo Cancella il giorno che mi hai incontrato e The sky is everywhere con un GDL! Mi stanno piacendo entrambi. :)

    RispondiElimina
  2. Iniziala Ilenia *-* a me è piaciuta molto!
    Ciao Gllimer :) entrambi libri che voglio leggere!!

    RispondiElimina
  3. Fino all'ultimo respiro mi sembra più che carino ♥ Parlando invece di Matrimoni, bugie e appuntamenti non mi convince tanto ma soltanto perché non amo tanto i romanzi così leggeri! Ma non posso giudicare senza leggere, giusto? Quindi mi affiderò alla tua recensione :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Francy!^^ Anch'io non mi aspetto granchè, solo un po' di divertimento ma sicuramente capirai meglio dalla recensione!^^

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari