Pages

lunedì 4 agosto 2014

Cover Love #43

Buonasera Dreamers! Come state?
Sono giorni che non passo dai vostri blog, ma lo farò ora... spero!
Oggi non ho fatto granchè a dire il vero.. sto continuando a leggere Colpa delle Stelle e devo dire che mi ha presa proprio! Probabilmente stasera o domani mattina lo terminerò!
Comunque buon inizio settimana! :D Per cominciare al meglio, le cover di un libro che mi è piaciuto moltissimo e spero di rileggere presto! :D


Cover Love è una rubrica settimanale, postata il lunedì nella quale mostro le cover in giro per il mondo di un determinato libro e decreto la migliore e la peggiore, secondo il mio personale punto di vista. 

Questa settimana: Speak. Le parole non dette di Laurie H. Anderson




Cover Originali




 Cover Spagnole
(credo una sia catalana e una spagnola)





Cover Tedesche
(la seconda penso sia una versione inglese uscita però in Germania)





















Cover Cinese



Cover Italiana



Ecco le cover. Molte non ho trovato da quale paese provengono, e in effetti le ho inserite nella lista "cover originali" ç_ç. Come potete vedere sono molto simili tra di loro e scegliere, al solito, è difficile ù.ù ma devo farlo! Quindi, vediamo di scegliere qualcosa xD Sono indecisa ç___ç tra le mie preferite c'è la seconda tedesca, ma forse la migliore, quella che rappresenta maggiormente il libro è la cover Italiana (e quindi anche la prima originale e la prima tedesca) di cui mi piace il volto, i rami e il modo in cui è impaginato il tutto :).
Ora la peggiore T.T spagnoli non abbiatemene, ma le due cover proprio non mi piacciono >.< soprattutto la prima
Ok, queste sono le mie scelte.. ovviamente ora dovete dirmi le vostre :D Noi ci vediamo domani (se vi può far piacere!).
Ika.

3 commenti:

  1. Ciao Ika!
    Speak l'ho letto qualche tempo fa, non era affatto male! :)
    La cover italiana è la mia preferita, non sai quanti disegni ho fatto di alberi con delle bocche chiuse. Ho i quaderni di scuola pieni ;)
    Poi trovo che la copertina sia assolutamente perfetta con il tema del libro!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ika
    oddio quella tedesca è inquietante e bellissima allo stesso tempo XD
    non conoscevo i libro come è?

    RispondiElimina
  3. Esattamente Jaqueline! Esprime perfettamente il libro :) voglio vedere quei disegni *-* Martina il libro è davvero bello, anche se forte viene trattato in modo delicato :)

    RispondiElimina

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥