Un tè con Ika #3 Un nuovo inizio?

Buon pomeriggio e buon primo marzo! Come state?

Oggi è esattamente un mese che non sto lavorando.. Ho mandato tanti curricula e cercato in giro ma per ora ancora nulla di concreto ed utile, se non qualche offerta troppo lontana! Comunque non mi butto giù perchè sono certa che troverò qualcosa, magari anche di più affine a me! Mi sto tirando su le maniche e sono sicura che riuscirò! Voi cosa mi dite? Oggi un post chiacchiericcio, perchè non sopporto le posizioni di stallo!


Un tè con Ika è una rubrica molto random in cui (s)parlare di tutto e di più!


Come avete letto dal titolo, sono ancora qui a scrivervi. Si tratta di un nuovo inizio? Mi auguro proprio di sì! 

Non so cosa voglio fare di questo blog ma non voglio proprio lasciarlo morire... 

Mi piace troppo scrivere e parlare delle cose che mi piacciono, per cui sicuramente non lo abbandonerò! 

Però ho anche pensato, dato che preparare dolci e lievitati è una delle mie più grandi passioni, alla possibile apertura di un nuovo blog o solo un profilo Instagram in cui parlare solo di questo. 

In realtà mi piacerebbe un blog più eclettico, un blog in cui parlare di qualsiasi cosa e non solo di libri, ma ho paura che, inserendo tutte le mie passioni (pensavo di fare qualcosa di simile anche per quanto riguarda i viaggi low cost o in generale), possa diventare troppo confusionario e più difficile da seguire, non so.. 

Ad essere sinceri questo è nato per i libri, ma al momento lo sento troppo stretto.. 

Oppure dovrei aprire un altro blog in modo che diventi la costola di questo. Dedicare questo solo ai libri/film e cose nerd e l'altro a tutto il resto.. Anche così potrebbe essere una buona idea. 

Comunque mi trovo ancora super confusa a distanza di un anno o più.

E la cosa che non possa condividerlo più mi fa davvero innervosire ed essere dubbiosa sul continuare qui. Vorrei sicuramente portarlo avanti ma risolvendo questa cosa e purtroppo non si può.

Chi sarebbe disposto a seguirmi ancora qui? Chi lo farebbe anche su un altro blog e/o Instagram?


Mi auguro di leggere qualche vostro commento, ne avrei proprio bisogno!!

Altrimenti, ci sentiamo presto, quando avrò deciso bene cosa farne di questo angolino e non!

Ika.

Commenti

  1. Ciao Ika, mi fa piacere rileggerti e ti auguro di riuscire a trovare presto un lavoro che ti piaccia :-) Purtroppo per il problema della condivisione non so aiutarti, ma secondo me dovresti sentirti libera di parlare sul blog di tutto ciò che ti piace, senza importi dei limiti ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel, grazie per il commentino! Infatti vedrò un attimo cosa fare ^_^ Però vorrei tanto tornare assiduamente!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari