#73 Social Media Book TAG!

Buon pomeriggio Dreamers! Come state?
Avevo detto che sarei tornata a scrivervi ed eccomi qui! Mi sembrava un'idea carina farlo proprio nel giorno del complymese del mio blog! Infatti, facendo i calcoli, oggi il mio angolino compie 6 anni e mezzo! Possibile sia passato così tanto tempo? Oh mio Dio! Sono scioccata!
Comunque, come per ogni mese, ho deciso di "festeggiare" questa giornata con un bel tag! :D Ho visto questo sul blog Ombre Angeliche (trovate le sue risposte cliccando QUI) e mi sembrava adattissimo al periodo che stiamo vivendo, un periodo in cui siamo costretti a stare in casa e perciò, forse, ancora più "attaccati" ai social network! Se volete scoprire le mie risposte, continuate a leggere!



TWITTER
Il tuo racconto breve preferito
Non penso di avere un racconto breve preferito, se non si parla di fiabe che leggevo da piccolina e simili... Perciò nominerò uno dei libri brevi tra i miei preferiti, ovvero Le notti bianche di Fedor Dostoevskij, un libro che vorrei rileggere perchè mi aveva colpito molto.


FACEBOOK
Un libro che ti hanno insistentemente consigliato di leggere
Ai tempi che fu, ogni persona consigliava SEMPRE la lettura di Fangirl di Rainbow Rowell. Ne ho sentito parlare dovunque e, anche se ora probabilmente non ho quasi più l'età per leggerlo, la curiosità è talmente tanta ancora che non me ne importa nulla e appena ne avrò l'occasione, lo leggerò!


TUMBLR
Un libro che hai letto prima che diventasse un fenomeno
L'avrò detto migliaia di volte... Quindi che librò nominerò, secondo voi? Ovviamente Twilight di Stephenie Meyer! Letto mesi prima dell'uscita del film e quindi, prima che diventasse ciò per cui tutti lo conosciamo.


MYSPACE
Un libro che non ti ricordi se ti è piaciuto o meno
Ci sono tanti libri di cui non ho molta memoria, forse proprio perchè non mi hanno lasciato granchè, ne vado a pescare uno, ma ce ne sarebbero molti altri! Uno dei più recenti è L'uomo che inseguiva i desideri di Phaedra Patrick.



INSTAGRAM
Un libro così bello che hai dovuto pubblicarne la foto su Instagram
Non credevo avrei trovato molto perchè non è che posti molte delle mie letture (ma questa cosa deve cambiare!) e invece sì, ho postato la foto di Romeo e Giulietta, ovviamente, di William Shakespeare, una delle mie storie preferite in assoluto!



YOUTUBE
Un libro che speri divenga un film
Mi piacerebbe tanto vedere trasposto in film la trilogia di Shiver di Maggie Stiefvater perchè, quando l'avevo letta, mi aveva colpita moltissimo!



GOODREADS
Un libro che consiglieresti a tutti
Ora come ora mi viene in mente di consigliarvi Il buio oltre la siepe di Harper Lee, un libro B-E-L-L-I-S-S-I-M-O che andrebbe letto almeno una volta nella vita!



Perfetto, per questo tag è tutto! Siete d'accordo con le mie scelte o avreste nominato altri libri? Se vi va, lasciatemi pure un commento :3 Sapete che io sarei felicissima di condividere e scambiare le nostre opinioni! :)
Vi auguro una buona giornata! A prestissimo!
Ika.

Commenti

  1. Il buio oltre la siepe e Le notti bianche li ho amati anche io ♥ Ma di quest'ultimo mi sa che lo sai bene dato che sei passata da me a commentare :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente!! :) E sono contenta perchè non se ne parla mai abbastanza!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari