Did, Do,Will #215

Buon pomeriggio e buona domenica! Come va?
Oggi ho fatto due dolcetti all'arancia, ovvero una torta alla carota e le Jeff Cakes, delle tortine americane se non sbaglio e sono soddisfattissima perchè sono venute entrambe molto buone! Per cui vi mostrerò la ricetta prima o poi! Penso più poi che prima, però, perchè ne ho davvero TANTTISSIME! Vedremo un po'! Da una parte penso dovrei fare una pagina facebook o un blog solo per quelle perchè quasi una volta a settimana faccio qualcosa! Ora vi lascio al post :3


Did, Do, Will è una rubrica settimanale, che viene pubblicata la domenica.

Bisogna elencare:
- Cosa hai finito di leggere? (DID)
- Cosa stai leggendo? (DO)
- Cosa pensi leggerai? (WILL)






Cosa hai finito di leggere?
Ho terminato di leggere Come miele e neve di Siro T. Winter che ho trovato tanto tanto carino e, se volete sapere il mio pensiero, andate al post subito prima di questo perchè c'è la recensione ad aspettarvi!



Cosa stai leggendo?
Sto leggendo Under di Giulia Gubellini. Per ora ho letto poco, però sono davvero curiosa di scoprire quale piega andrà a prendere la storia!



Cosa pensi leggerai?
Non so ancora bene cosa leggerò! Come sempre dipende tutto da quando terminerò il libro in lettura! Se lo leggerò in tempi brevi, si tratterà, molto probabilmente, di Rosso è il colore del destino scritto da Roberta Fierro; altrimenti di Tutti i difetti che amo di te di Anna Premoli.
 




Bene! Questo è tutto per le letture di questa settimana e posso ritenermi molto soddisfatta perchè si tratta di libri che, almeno ad aspettative, si prospettano davvero interessanti! Voi li avete letti? Li conoscevate? Ne valgono la pena? E, inoltre, cosa state leggendo? Cosa leggerete? Cosa avete terminato? Se vi va, lasciatemi pure un commento, sapete quanto io sia curiosa di conoscere ciò che leggete anche per scoprire qualcosa di nuovo, no? :) Altrimenti, come sempre, ci sentiamo domani!
Buona domenica!
Ika.

Commenti

  1. Com'è la trama del libro Rosso è il colore del destino scritto da Roberta Fierro? La cover mi ispira!😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho postata in qualche Novità in libreria e non fa! :) Però è un fantasy che si prospetta interessante! :D

      Elimina
  2. Io un blog di cucina lo seguirei volentieri, sono sempre a caccia di ricette semplici da riproporre :P aspetto di sapere cosa ne pensi di "Under" allora, io ho appena finito la trilogia "Oltre i Confini", ci ho messo parecchio a leggerla ma oltre ad avere 750 pagine è anche una storia molto complessa quindi va bene così, richiedeva una certa concentrazione. Adesso finirò "Ollie e i giocattoli dimenticati" ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il blog di cucina ci penserò un attimo! Ho tante ricette fatte e ancora di più da provare, e poi magari lo intesterei a mia mamma, però ci penso! :) Under per ora è carino! ^^ Leggerò anche le tue opinioni sui libri, allora!

      Elimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari