Wish Books #199

Buon pomeriggio a tutti! Come state?
Spero bene, ma è ovvio sia così! ù.ù Voi siete i miei cari Dreamers! U.U Allora cosa dirvi? Dato che sto pianificando questo post in anticipo, mi auguro di essere in grado di aiutare mia cugina con lo studio! Non ho mai fatto ripetizioni vere e proprie e, soprattutto, non per esami di riparazione, quindi spero bene! Pregate per me ù.ù Ora vi lascio al post, dai! Spero di farvi compagnia con questo post :D


Wish books è una delle rubriche preferite dal blog. Viene pubblicata ogni giovedì e ha lo scopo di far conoscere la lista dei libri dei desideri. Ogni settimana vengono proposti tre titoli.






Titolo Paper magician
Autore Charlie N. Holmberg
Prezzo €14,90
Dati 2015; 219 p., Rilegato
Editore Fanucci
Traduzione M. Scarsella
ISBN 9788834730034
Ceony Twill, giovane e talentuosa allieva dell'accademia di magia Tagis Praff, sta finalmente per cominciare l'apprendistato che la legherà per tutta la vita all'elemento magico che ha sempre desiderato. Eppure, contrariamente a quanto sognava, il suo destino non sarà scritto nel metallo ma sulla carta. Tra fogli che si animano dando vita a personaggi incredibili e storie fantastiche che la lasceranno a bocca aperta, toccherà allo stravagante mago Emery Thane convincerla delle qualità straordinarie di un elemento così delicato e allo stesso tempo prodigioso. Così, quando Lira, malvagia praticante di arti magiche proibite, priverà il maestro del suo cuore, Ceony per tenerlo in vita gliene confezionerà uno di carta, per poi volare sulle ali di un enorme aeroplanino all'inseguimento della perfida maga, verso un'avventura che porterà alla luce i ricordi più lontani e i segreti più taciuti, nascosti nell'angolo più remoto dell'anima.




Titolo Da nerd a superstar. Tutto quello che tua madre non può dirti sulla vita, l'amore, l'estetista
Autore Ashley Rickards
Prezzo € 15,90
Dati 2015; 293 p., ill. , Rilegato
Traduzione I. Katerinov
Editore Fabbri
ISBN 9788891516381
"Sono stata sia quella di cui tutte volevano essere amiche, sia la ragazzina sovrappeso in fondo al corridoio. Credetemi, non volete essere né l'una né l'altra." Come tutte, anche Ashley ha avuto anni difficili. Come tutte ha dovuto combattere con qualche chilo di troppo, ha odiato la sua faccia coperta di brufoli, si è sentita una schifezza e ha desiderato sprofondare in un buco nero. Nessuna nasce superstar, ma tutte possono diventarlo. Certo sarebbe meglio non dover soffrire tanto, e aver qualcuno che ti dice come si fa a sopravvivere alle situazioni più imbarazzanti, alle cattiverie degli altri, alle delusioni e alle sconfitte. O, almeno, che ti suggerisce come affrontarle con stile: un due di picche è un due di picche, ma beccarselo affondata in un maglione sformato che ti fa sembrare un piccolo mostro è sicuramente peggio. In questo libro Ashley, grazie alla sua esperienza e all'aiuto di famosi esperti di Hollywood, ti darà tutti i consigli di cui hai bisogno per tirar fuori il meglio da te, proprio come una sorella maggiore: ti spiegherà come vestirti e come truccarti, come ritrovare una forma smagliante e come avere una pelle perfetta, come comportarti in amore e in amicizia. Ma soprattutto ti aiuterà a trovare te stessa, ad accettarti e valorizzarti. Perché dietro la nerd che credevi di essere, si è sempre nascosta una superstar. Parola di Jenna.




Titolo Magonia
Autore Maria Dahvana Headley
Prezzo $10.70
Dati 7 giugno 2016; 336 pp; Copertina rigida
Editore HarperCollins
ISBN 978-0062320537
Fin da quando è piccola, Aza Ray Boyle ha sofferto di una malattia polmonare misteriosa che le fa venire difficile respirare, parlarle, vivere. Quindi, quando Aza intravede una nave nel cielo, i genitori pensano che siano solo un effetto collaterale dei farmaci. Ma Aza non pensa sia un'allucinazione. Può sentire qualcuno che chiama il suo nome.
Solo il suo migliore amico, Jason, la ascolta. Jason, che è sempre stato lì. Jason, per cui lei potrebbe avere più di un sentimento di amicizia. Ma prima che Aza può considerare questa idea elettrizzante, qualcosa va terribilmente storto. Aza lascia il nostro mondo e ne trova un altro, Magonia.
Sopra le nuvole, in una terra di navi commerciali, Aza non è la debole e morente persona che era. A Magonia, lei può respirare per la prima volta. Meglio, lei ha un immenso potere, ma quando inizia a navigare la sua nuova vita, scopre che la guerra tra Magonia e la Terra sta arrivando. Il destino dell'intera umanità si trova tra le mani di Aza, incluso quello del ragazzo che la ama. A chi darà la sua lealtà?





Ok! Per questa puntata è tutto! Sono abbastanza contenta di queste scelte perchè sono molto variegate tra di loro! Inoltre, a loro modo, mi ispirano un sacchissimo! (Lo so, lo so, non si dice xD). Anyway, voi avete letto questi libri? Li conoscete? Probabilmente, almeno il primo sì! Però lo chiedo lo stesso perchè mi piace sapere i vostri pareri! Così come vorrei sapere se li avete letti, perchè sapere se ne valga la pena o meno è sempre un piacere! Ho così tanti libri nella mia WL >.< Va bene, ora, quindi, aspetto i vostri commenti, se vi va di lasciarne :3 Altrimenti, come sempre, ci sentiamo al prossimo post! :D Buona serata!
Ika.

Commenti

Post più popolari