#16 What About... FEBRUARY!?

Buona sera^^ 
eh si, sono arrivata un po' tardi, ma è venuto a farmi visita mio cugino e ci siamo messi a giocare un po' a poker xD Stranamente l'ho anche battuto ù.ù Quindi, non sono riuscita a collegarmi in tempo, ahimè! Allora, voi come avete passato il pomeriggio?
Io non ho fatto granchè, ho letto un po' e ho giocato, come vi ho detto! Nessuna serie, nessun film... anche se volevo tanto vederlo! Ora vi lascio al post, sperando vi interessi! ^^



What about...!? è una rubrica a cadenza mensile che verrà postata nei primi giorni del mese. Consisterà nel rispondere a varie categorie, con immagini, parole, frasi che serviranno a descrivere il mese appena trascorso. 

Se volete nuove categorie, consigliate pure! ^_^

       




Telefilm del mese
 
Ma ho visto anche:
The vampire Diaries       Teen Wolf     Sleepy Hollow      The Originals    Once upon a time     iZombie     New Girl      Arrow      The 100      Mom     2 broke girls      The Flash     Vikings      Switched at Birth     Legends of Tomorrow



Film del mese
 




Foto del mese
Assolutamente questa! Raffigura tutta la felicità che provavo nel rivedere la mia amica dopo quasi 5 anni!



Evento del mese
Gli Oscar!
Questo è il mio "buffet" per la serata!

Poi il 23 sono andata a Napoli ed è stata una cosa stupenda *w*



Cibo del mese
Sicuramente frappe e castagnole!



Smalto del mese



Utente del mese
Di nuovo lei, Lara B. *w* Grazie di cuore! <3 e grazie a tutti voi!




Capo di abbigliamento
Jeans!




Video/canale/gif del mese ?
Per questo mese ne ho due *w*
Il primo è di Jake che canta... per favore, ascoltatelo *-* Ecco, non riesco a trovarlo più ç_ç Nel caso ve lo aggiungerò qui sotto!

L'altro è un video carinissimo delle canzoni Disney cantate nella lingua in cui dovrebbero essere ambientate!
Cliccando QUI sarete trasferiti alla seconda parte!



Cosa più bella ?
L'aver rivisto finalmente la mia amica! <3 era da così tanto che sognavamo a speravamo di passare un po' di tempo insieme e così è stato! Inoltre ho anche lavoricchiato un po'!



Cosa più brutta ?
L'ansia costante <.<
Inoltre, tutti i miei amici quest'estate partiranno, andranno ad Atene e io, almeno per ora, non andrò. Non posso permettermelo e vabè, non che la città mi ispiri così tanto, ma era solo per stare con loro e fare qualcosa di diverso!



Bene, la recap più "personale" è finita qui! Cosa ne pensate? Io mi diverso sempre un sacco a rispondere a tutte le categorie anche se ammetto che non è semplicissimo! Ogni volta devo trovare qualcosa di diverso ù.ù e se notate, cambiano ogni volta le categorie perchè quando non ho una risposta diversa, non la inserisco... mica posso annoiarvi sempre con le stesse cose! XD Allora, voi come rispondereste a queste cose? Tranquilli, se non vi va non fatelo, altrimenti lasciatemi solo la risposta a qualcuna di queste, non a tutte quelle che ho fatto io! Detto questo, quindi, aspetto voi! Ci sentiamo domani!
Ika.

Commenti

  1. Il mio smalto del mese è un colore simile, ma più scuro *_* telefilm ne sto seguendo quattro, TVD, The100, teen wolf e Shadowhunters e sinceramente non saprei scegliere la più bella *__* forse forse the100! Questa terza stagione è sempre più bella ♡

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah bene *-* adoro i colori scuri! Shadowhunters devo decidermi a cominciarla, ma voglio prima leggere i libri! *-* The100 devo cominciarla anch'io.. devo recuperare la terza stagione!

      Elimina
  2. ciao non conosco le serie tv elle foto mi sembrano però interessanti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Se ti va lasciami un commentino, a me fa sempre piacere sapere cosa pensi! ♥

Post più popolari